Cristalli Swarovski nella scultura di Lego all’asta per beneficenza stimata 40mila dollari

Cristalli Swarovski nella scultura di Lego all’asta per beneficenza stimata 40mila dollari
da in Arte, Aste, Beneficenza, Case d'asta, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    lego swarovski beneficenza

    I cristalli Swarovski incontrano il mondo dei Lego nella scultura ‘Love to the Rescue‘ realizzata dall’artista Cimon per l’annuale asta di beneficenza della Gabrielle Angel Foundation con una stima di 40mila dollari. La nave è ispirata agli sforzi che il Giappone sta affrontando nel dopo terremoto e tsunami con cuori in rossi cristalli Swarovksi di varie misure a simboleggiare come l’amore e la compassione siano alla base della difficile ricostruzione. Gli artisti hanno scelto colori diversi che vengono utilizzati nella cromoterapia e tutto è stato studiato per sottolineare come sia l’amore la vera ancora di salvezza.

    Ancora una volta l’uso dei cristalli Swarovski rende speciale un’opera che nasce dall’unione con i mattoncini più famosi del mondo.

    La scintillante nave verrà messa all’asta nel corso dell’annuale ballo di beneficenza organizzato dalla Gabrielle Angel Foundation con una stima di 40mila dollari, anche se, visto lo splendore dell’opera, gli organizzatori si aspettano una cifra di gran lunga maggiore.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteAsteBeneficenzaCase d'astaSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI