Cristalli Swarovski per gli ombrelli gothic-chic by Archer Adams

Cristalli Swarovski per gli ombrelli gothic-chic by Archer Adams

Pomelli in cristalli Swarovski o con teste di animali negli ombrelli della collezione 'Westminster' firmato da Archer Adams per affrontare le intemperie con un tocco gotico in stile british

da in Accessori, Accessori uomo, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    westmister ombrelli

    Cosa c’è di più banale di un ombrello? Nulla, a meno che non si tratti di qualche modello firmato dalle migliori griffe o meglio ancora della serie ‘Westminster‘ firmata Archer Adams che ha usto i cristalli Swarovski per una linea davvero gothic-chic. Gli ombrelli del celebre marchio di abbigliamento e accessori inglese montano dei pomelli molto particolari, tra cui uno interamente rivestito dei preziosi cristalli, mentre altri sono realizzati con forme di animali. C’è anche un teschio per chi vuole veramente essere originale.

    Se si vive a Londra non si può proprio fare a meno dell’ombrello. In ogni città del mondo vi capiterà di aver bisogno di ripararvi dalla pioggia, tanto vale farlo con stile.

    La linea ‘Westminster’ nasce seguendo lo stile della maison, attenta alla tradizione inglese per veri gentlemen senza però rinunciare a un tocco di classe.

    Disponibili i due dimensioni (classico o pieghevole), in tessuto rigorosamente nero, gli ombrelli montano pomelli davvero particolari. Si parte da quello interamente rivestito di cristalli Swarovski e si passa dalla serie con teste d’animali dall’aquila, al cavallo, la pantera, serpente, labrador e leone, fino al teschio.

    Per averli si può scegliere di fare un salto a Londra e visitare la boutique di Archer Adams, oppure più semplicemente ordinarle online tramite il sito dell’azienda, con un costo che parte da circa 167 sterline, circa 195 euro. L’importante sarà non dimenticarlo da nessuna parte.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI