Cristalli Swarovski per il soda-maker più chic by SodaStream

SodaStream, leader nella produzione di bevande frizzanti, ha creato il soda-maker più glamour con una versione in cristalli Swarovski in edizione limitata a soli cinquanta esemplari

da , il

    swarovski soda maker

    Una versione davvero brillante per il soda-maker più chic creato da SodaStream e reso prezioso da brillanti cristalli Swarovski. Una scelta davvero glamour per l’azienda, leader mondiale nella produzione di bevande frizzanti, che ha tempestato i soda-maker con più di 1.200 cristalli che diventano eleganti gocce d’acqua a decorare la caraffa. Il set comprende il soda-maker, il contenitore per il gas necessario per rendere frizzante la bevanda e due caraffe di vetro ed è in edizione limitata a soli cinquanta pezzi.

    Il tocco dei cristalli Swarovski rende così brillante e veramente chic il soda-maker, uno strumento che rende frizzante ogni bevanda con poche mosse e che negli ultimi tempi ha preso piede anche nel nostro Paese.

    Disponibile in diversi colori come il rosso, bianco, argento o nella versione in titanio è disponibile solo sullo store online di SodaStream e al costo di 536 dollari si candida a diventare il soda-maker più costoso sul mercato.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati