Cristalli Swarovski per il vasino portatile più costoso al mondo

Cristalli Swarovski per il vasino portatile più costoso al mondo

Un vasino portatile tempestato da più di tremila cristalli Swarovski, realizzato dalla designer Amanda Jenner, è il vasino più costoso al mondo, venduto a 700 sterline, circa 800 euro

da in Accessori, Accessori casa, Lifestyle, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski vasino

    Un vasino portatile da piccole principesse, tempestato da cristalli Swarovski. É “Carry Potty”, realizzato dalla designer Amanda Jenner, pensando a tutti quei genitori che vogliono regalare solo il meglio alle proprie bimbe. Più di tremila cristalli Swarovski adornano lo speciale vasino che viene venduto a 700 sterline, circa 800 euro, cifra che lo rende l’accessorio da toielette per bambine più costoso al mondo.

    Comodo da montare e da trasportare, il prezioso vasino farà di certo la gioia delle bimbe più esigenti e dei loro genitori, sempre alla ricerca di accessori unici.

    Brillanti cristalli Swarovski vengono ormai usati da molte aziende per impreziosire accessori e oggetti dei più comuni, come ha fatto per esempio Bosch, pensando a una clientela particolare che ricerca il meglio anche nelle piccole cose: un piccolo “gioiellino”, che piacerà alle bimbe e ai loro genitori.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaLifestyleSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI