Cristalli Swarovski per l’Audi by Shampar presentata al Moscow Tuning Show

Cristalli Swarovski per l’Audi by Shampar presentata al Moscow Tuning Show

Più di 450

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Limited Edition, Motori di lusso, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski Audi

    Un’Audi come non l’avete mai vista, decorata da cristalli Swarovski su tutta la carrozzeria. La speciale vettura, presentata da Shampar, al Moscow Tuning Show, ha destato subito l’attenzione dei visitatori e degli espositori. La manifestazione, creata per esporre le migliori customizzazioni, ha visto molti modelli di auto particolari, con decorazioni bizzarre o di estremo lusso. Il modello Audi ha riscosso subito molto successo, grazie alle particolari decorazioni ottenute con 450.000 cristalli Swarovski. Un modello unico, al costo di sei milioni di rubli, circa 214mila dollari.

    Per realizzare la speciale Audi sono state necessarie 1440 ore: decorazioni di stile floreale che ricoprono tutta la carrozzeria esterna, rese ancora più preziose dai brillanti cristalli Swarovski.

    Audi si è dimostrata attenta a rendere preziosi alcuni suoi storici modelli, come la A1 Diamond Edition, ma in generale molte case automobilistiche non hanno resistito alla tentazione di utilizzare pietre preziose e materiali pregiati.

    Interni di pelle Vuitton, personalizzazione estreme, o preziosi diamanti come la Maybach 62S Saloon presentata di recente a Cannes: le auto di lusso hanno sempre più spesso personalizzazioni estreme per venire incontro alle esigenze di una clientele esigente, non solo per le prestazioni della vettura, ma anche per il suo lato estetico.

    L’Audi con cristalli Swarovski, realizzata da Shampard, rappresenta una personalizzazione estrema, da curare con molta attenzione per poter godere della sua particolare bellezza.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaLimited EditionMotori di lussoSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI