Cristalli Swarovski per l’Imperia Crystal Vodka Crown Edition

Cristalli Swarovski per l’Imperia Crystal Vodka Crown Edition

Russian Standard presenta la Crystal Vodka Crown Edition, edizione limitata della pregiata vodka decorata con cristalli Swarovski e ispirata allo stile degli antichi zar disponibile in 20mila bottiglie

da in Bottiglie preziose, Food & Drink, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    vodka swarovski 2

    Un tocco di luce e raffinatezza per una vodka “reale”, impreziosita da cristalli Swarovski. È la Swarovski Crystal Vodka Crown Edition firmata da Russian Standard, una delle più importanti aziende russe per la produzione di vodka. Per esaltare il gusto unico della selezione, non c’è niente di meglio che una bottiglia preziosa, con 24 perle di cristalli Swarovski. La preziosa bottiglia è realizzata in edizione limitata a 20mila pezzi e sarà disponibile nei migliori hotel selezionati dal marchio, come nei maggiori aeroporti internazionali e negli store più esclusivi.

    Tra le tante proposte di bevande di lusso non poteva di certo mancare la vodka che abbiamo visto declinata in versioni di estremo prestigio.

    L’Imperia Crystal Vodka Crown Edition è ispirata ai cappelli che adornavano le teste coronate di Russia nei tempi antichi, come ha spiegato Walter Kooijman, direttore commerciale di Russian Standard.

    Siamo orgogliosi di presentare l’Imperia Crystal Crown Edition, rivisitazione contemporanea dell’antica tradizione della vodka, unita al lusso tipico del periodo imperiale”, ha spiegato Kooijman.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseFood & DrinkSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI