Cristalli Swarovski per la cornetta del telefono portatile by Native Unione “Pop”

Native Union crea Pop, la cornetta stile anni Ottanta ricoperta di cristalli Swarovski che può essere usata come auricolare per tutti gli smartphone di ultima generazione compreso l'iPhone

da , il

    native pop cornetta

    Un tocco di glamour grazie ai cristalli Swarovski, un pizzico di vintage con il design anni Ottanta e una spruzzata di alta tecnologia con il sistema anti-radazioni: così nasce la nuova cornetta adatta a tutti i cellulari by Native UnionePop”. L’idea è in sé molto semplice: la nuova cornetta è una rivistazione in chiave pop degli auricolari. Tramite un jack si può infatti usare con la maggior parte degli smartphone, compreso l’iPhone, come si faceva un tempo con il buon vecchio telefono, di cui riprende le forme. Un tocco unico di luce con i cristalli Swarovski e una tecnologia che permette di schermare il 99% delle radiazioni. Il costo? “Solo” 600 dollari.

    La cornetta Pop può essere così un’alternativa ai più moderni e tecnologici auricolari, impreziositi anch’essi da cristalli Swarovski.

    Un’iniziativa che ha avuto un grande successo, tanto da diventare un must anche per molte star del calibro di Lenny Kravitz, Heidi Klum, Courtney Cox e Daniel Craig che non hanno resistito al suo fascino retrò e quanto mai glamour.

    Disponibile in rosa, nero, rosso, viola e argento, Pop è l’accessorio che vi farà fare un salto indietro nel tempo, rimanendo sempre al passo con la tecnologia di oggi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati