NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cristalli Swarovski per la la cover del nuovo iPad2

Cristalli Swarovski per la la cover del nuovo iPad2

CrystalRock, azienda inglese, ha prodotto la prima cover per l'iPad2, presentato pochi giorni fa da Steve Jobs, formata da 4 mila cristalli Swarovski

da in Hi Gold Tech, iPad, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    ipad2 crystalrock

    La nuova versione dell’iPad è già diventata un oggetto di culto alla quale sono state dedicate le prime cover interamente ricoperte di luminosissimi cristalli Swarovski. Presentato pochissimi giorni fa da Steve Jobs, il nuovo iPad è estremamente più veloce rispetto al modello precedente e sta già riscuotendo enorme successo tra gli appassionati ; per questo CrystalRock, azienda con sede a Londra, ha deciso di ricoprire il famoso tablet della Apple con 4 mila cristalli. Il prezzo di lancio è di 700 dollari.

    L’iPad, il tablet targato Apple, ha riscosso enorme successo fin dall’anno scorso quando l’azienda californiana ha presentato la prima versione. E visto il grande riscontro le maison della moda ma anche gli artisti si sono affrettati a produrre e ideare delle perfette cover per proteggere la tavola.

    Così se per la prima versione Stuart Hughes aveva addirittura creato un modello in oro bianco 18ct per un valore di 120.000 dollari, ecco ora le prime cover per la nuova versione del gioiellino della Apple.

    CrystalRock, azienda con sede a Londra, ha infatti presentato il primo iPad2 interamente ricoperto da luminosi cristalli Swarovski. Disponibile in differenti colori, in modo da soddisfare qualsiasi gusto, le nuove cover sono formate in tutto da oltre 4 mila cristalli applicati manualmente sulla parte posteriore del tablet. Il costo è di 700 dollari che si vanno ad aggiungere al prezzo dell’iPad2.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechiPadPrimo PianoSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI