Cristalli Swarovski per la maschera più chic by Erickson Beamon

Erickson Beamon presenta la maschera "Mistress", dai toni in argento e tempestata di cristalli Swarovski, l'accessorio più chic per tutte le feste in maschera, al costo di circa duemila dollari

da , il

    maschera swarovski

    Se per Ferragosto avete in mente una festa in maschera potete optare per una versione scintillante in cristalli Swarovski realizzata da Erickson Beamon. La maschera “Mistress”, dalle forme sinuose, declinata nei toni dell’argento, è tempestata da brillanti cristalli ed è fissata da un nastro di raso nero a rendere più sensuale e allo stesso tempo romantico il set. Ispirate alle maschere in stile veneziano, questo set donerà un aspetto misterioso ed elegante allo stesso tempo. Un tocco di classe, al costo di 2.085 dollari, adatta a una serata molto particolare.

    Per chi ama infatti il mondo Swarovski si possono scegliere accessori di ogni tipo, in grado di dare una luce unica a chiunque le indossi.

    La maschera realizzata da Beamon diventa così l’ideale per una serata glamour, unendo fascino, mistero e un tocco di originalità che vi renderà le regine della festa.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati