Cristalli Swarovski per la versione più chic di Hello Kitty in limited edition

Cristalli Swarovski per la versione più chic di Hello Kitty in limited edition

Presentata a Tokyo la versione in cristalli Swarovski di Hello Kitty, tempestata con più di 19mila cristalli e prodotta in soli 88 esemplari in vendita in tutto il mondo, al costo di 14

da in Accessori, Accessori casa, Limited Edition, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    hello kitty swarovski

    Per i fan di Hello Kitty è arrivata una versione molto chic, tempestata di cristalli Swarovski. La preziosa bambola è stata presentata a Tokyo in occasione di “House of Hello Kitty”,evento dedicato alla gattina più famosa del mondo tenutosi nella capitale giapponese lo scorso 29 giugno. Per questo modello sono stati utilizzati 19.636 cristalli Swarovski per un costo totale di circa 14.500 dollari. La versione in Swarovski è ovviamente limitata: solo 88 disponibili alla vendita al pubblico in tutto il mondo.

    L’organizzazione ha poi deciso che il ricavato di nove modelli sarà devoluto alle vittime del sisma che ha colpito il Giappone lo scorso 11 marzo.

    Il modello in Swarovski era molto atteso dai collezionisti di Hello Kitty che possono scegliere tra svariati oggetti, anche auto di lusso, dedicati alla gattina.

    La maison di cristalleria ha così deciso di collaborare alla creazione di questo particolare modello che piacerà di certo a tanti fan di Hello Kitty.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaLimited EditionSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI