Speciale Natale

Cristiano Ronaldo apre il suo hotel di lusso a Madeira: il Pestana CR7 [FOTO]

Cristiano Ronaldo apre il suo hotel di lusso a Madeira: il Pestana CR7 [FOTO]

Cristiano Ronaldo apre il suo hotel di lusso a Madeira: il Pestana CR7, il primo di una catena di esclusivi alberghi museo dove il volto e la personalità del campione sono presenti in ogni dettaglio. Scoprite con noi tutti i particolari!

da in Hotel Di Lusso, News Luxury, Personaggi
Ultimo aggiornamento:

    Un anno davvero importante per il campione portoghese: dopo aver vinto la Champions League con il Real Madrid e aver sollevato la Coppa Europa con la sua nazionale, Cristiano Ronaldo apre il suo hotel di lusso a Madeira: il Pestana CR7, una sorta di albergo museo in cui gli ospiti potranno ammirare i cimeli più significativi del calciatore e soggiornare in esclusive camere, personalizzate con dettagli ispirati a Ronaldo.
    Si tratta del primo di una catena di resort che aprirà presto anche in altre città del mondo: il 16 agosto è prevista l’inaugurazione a Lisbona e a seguire, nei prossimi mesi anche a Madrid e New York. Volete saperne di più? Scorrete la nostra gallery e leggete qui tutti i dettagli!

    Se siete in cerca di idee esclusive per le vacanze 2016, tra le diverse esperienze che noi della redazione di MyLuxury puntualmente vi proponiamo, non può certo mancare il Pestana CR7, l’hotel di Cristiano Ronaldo a Madeira: un resort di piccole dimensioni, affacciato sul lungomare di Funchal – città natale del calciatore – e caratterizzato da interni arredati con raffinati mobili di design. Inoltre, in ogni spazio della struttura, dal bar al ristorante, fino alle camere da letto, ogni ambiente è decorato con dettagli che rimandano al grande campione e al mondo del calcio in generale: la maglia indossata durante le finali più importanti, piuttosto che il riconoscimento del pallone d’oro, una sua gigantografia appesa alla parete o anche semplicemente il bagno completamente rivestito con erba sintetica.
    Addirittura, in questo esclusivo albergo in cui il lusso è di casa, le maniglie sono plasmate sulla mano di Ronaldo, così che ogni volta che aprirete una porta, vi sembrerà di stringere la sua mano! Ma il vero pezzo forte dell’offerta dell’hotel sono naturalmente le attrezzature sportive: la grande piscina esterna affacciata sul mare e la palestra allestita sul tetto del resort, completa di ogni più moderna strumentazione. E per chi a Ronaldo invidia soprattutto il fisico, ecco pronto un programma completo di allenamento predisposto personalmente da CR7: si assicurano evidenti risultati già dopo una settimana! I prezzi per una simile esperienza? Dai 250 Euro a notte per la camera standard ai circa 600 per l’unica suite disponibile.

    Se vi interessa, affrettatevi, perché le prenotazioni stanno arrivando da ogni parte del mondo. Oppure, potete prendervela comoda e aspettare le prossime aperture degli hotel Pestana CR7 a Lisbona, Madrid e New York in cui Ronaldo possiede anche un appartamento super lussuoso.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoNews LuxuryPersonaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI