Speciale Natale

Cristiano Ronaldo compra casa a New York per 16 milioni di euro [FOTO]

Cristiano Ronaldo compra casa a New York per 16 milioni di euro [FOTO]

Un loft di lusso nella Trump Tower, uno dei palazzi più chic della Grande Mela

    Cristiano Ronaldo compra casa: un loft di lusso di oltre 16 milioni di euro nella Trump Tower, uno dei palazzi più lussuosi di tutta New York, al centro della Fifth Avenue. Il nuovo appartamento è grande 233 metri quadrati, e molti ipotizzano che sarà la sua nuova residenza in vista di un suo trasferimento negli Stati Uniti alla scadenza del suo attuale contratto.

    Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo evidentemente si sta preparando per il suo futuro nella Major League Soccer, il campionato statunitense che sta comprando i migliori campioni di calcio del mondo. Ecco probabilmente il perchè del suo ultimo investimento immobiliare, che consiste in un appartamento di lusso pagato 18 milioni e mezzo di dollari, oltre 16 milioni di euro, ubicato nella Trump Tower, il grattacielo di 58 piani sulla Fifth Avenue nella Grande Mela. L’ipotesi più probabile è che avendo un contratto in scadenza con il Real Madrid a giugno 2018, il giocatore stia pensando ad un futuro nel campionato americano. I rumors parlando infatti di un suo ingaggio proprio a New York con una delle due squadre: con il New York City o con il New York Red Bulls. Tempo fa invece si vociferava che una destinazione probabile sarebbe potuta essere Los Angeles per giocare con i Los Angeles Galaxy, come fu per David Beckham.
    Il loft newyorkese ha una superficie di 233 metri quadrati, e ha 3 camere da letto.

    Gli interni sono stati progettati dal famoso architetto Juan Pablo Molyneux, già noto per aver curato lo styling di alcune delle case più belle della city, e ogni ambiente gode di un’incredibile vista sulla Grande Mela grazie alle sue enormi vetrate. Cristiano Ronaldo ha acquistato l’immobile da Alessandro Proto, un miliardario italiano del settore immobiliare, socio di Donald Trump.
    Gli Stati Uniti si apprestano quindi ad accogliere Cristiano Ronaldo, che è stato anche da poco eletto lo sportivo più caritatevole del mondo, vincendo la prima edizione del premio “Athletes Gone Good” di Dosomething.org. Il giocatore portoghese del Real Madrid ha infatti devoluto centinaia di migliaia di euro in beneficienza, aiutando fra gli altri una bambina di nove anni malata di cancro, e l’ospedale dove la madre è stata curata per un tumore,con una donazione di 150.000 euro.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseNew YorkVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI