Speciale Natale

Crociera da un milione di dollari per il compleanno di una fortunata donna inglese

Crociera da un milione di dollari per il compleanno di una fortunata donna inglese

Una signora inglese ha deciso di festeggiare il suo compleanno affittando una nave da crociera per offrire ai suoi 200 ospiti un viaggio in mare per Venezia per un totale di un milione di dollari

da in Curiosità, Follie milionarie
Ultimo aggiornamento:

    seabourn1

    Un regalo davvero speciale per una fortunata donna inglese che ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una crociera da un milione di dollari. La signora ha infatti deciso di noleggiare una nave, la Seabourn Spirit, per una crociera con duecento amici a Venezia. Si partirà il prossimo 12 agosto, dopo un volo su jet privato, noleggiato per l’occasione, a bordo di una mega imbarcazione di lusso che ospiterà gli ospiti nelle suite, oltre a 160 membri dell’equipaggio. Nei sette giorni di navigazioni saranno disponibili ristoranti, bar, casinò e centro termale.

    Spesso leggiamo di feste di compleanno faraoniche, organizzate anche dai vip per i loro bimbi, ma in questo caso è un party più che esclusivo.

    Sette giorni di crociera offerti dalla signora, di cui non si conosce il nome, ma che dalla compagnia Sovereign Cruise Club assicurano essere una cliente affezionata.

    Voleva fare qualcosa di diverso per il suo compleanno e noi le abbiamo suggerito di noleggiare una nave da crociera”, ha spiegato Stefan Shillito, a.d. della società.

    Dopo mesi di organizzazione, ora la signora potrà festeggiare nel lusso più sfrenato il suo compleanno, regalando a se stessa e ai suoi fortunati ospiti, un viaggio da sogno.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFollie milionarie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI