Crociera esclusiva sul Nilo per rendere omaggio alle donne

Crociera esclusiva sul Nilo per rendere omaggio alle donne

Farah, la famosa motonave che solca le acque dell'Egitto, per il mese di marzo renderà omaggio alle notte offrendo loro una notte gratuita a bordo

da in Crociere Di Lusso, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    farah donne

    Per festeggiare la festa della donna Farah ha deciso per tutto il mese di marzo di celebrare il gentil sesso con particolari offerte. A bordo della lunga motonave, 72 metri, che solca le acque del Nilo scoprendo così l’antico Egitto, le donne che prenoteranno una lussuosa crociera con Farah potranno usufruire di un trattamento d’eccellenza che prevede una notte gratuita a bordo della bellissima nave, un cocktail e una cena dedicata a tutte le grandi donne dell’Egitto, da Nefertiti e Cleopatra fino alle più recenti, come la femminista Huda Shaarawi.

    Avevamo già parlato della bellezza e dell’eccellenza di Farah, la bellissima motonave dal fascino d’altri tempi, che solca le acque del Nilo trasportando così i passeggeri alla scoperta dell’Egitto. Ora, in occasione del prossimo 8 marzo quando si celebrerà in tutto il mondo la festa della donna, la famosa motonave vuole rendere omaggio proprio alle donne offrendo loro per tutto il mese di marzo, una notte gratuita a bordo, oltre a un cocktail e a una elegante cena.

    A bordo della motonave, lunga 72 metri, verrà infatti servito un cocktail sul ponte-sole al tramonto e una cena pensato e dedicato dal grande chef di bordo alle donne che hanno reso unico l’Egitto diventando così famose: dalle antiche regine come Nefertiti e Cleopatra fino a esempi più recenti, l’ex first lady Jihan Sadat, oppure musiciste, scrittici e cantanti tutti di origine egiziana famose nel mondo.

    Tra le sue 60 cabine eleganti e dotate di ogni confort, Farah nasconde anche tanti lussi e agi come un centro benessere e varie boutiques.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoIn EvidenzaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI