Crociere 2015: le proposte più belle ed esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Crociere 2015: le proposte più belle ed esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Per vivere la tua crociera 2015 sono disponibili le navi delle compagnie più prestigiose

da in Crociere Di Lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Crociere 2015: Vuoi scoprire la più bella crociera transatlantica, partire per un emozionante viaggio sul Mediterraneo, goderti il mare turchese dei mari del Pacifico Meridionale, o vivere l’avventura alla scoperta dell’Antartide con gli esperti del National Geographic? Potrai nuotare con i pesci tropicali, approdare sulle spiagge più affascinanti, scendere su una banchina di ghiaccio per fotografare pinguini e orsi bianchi, e soggiornare a bordo di una nave dove il servizio non ha nulla da invidiare ai lussuosi hotel a cinque stelle. Ti aspetta un viaggio all’insegna del mare, dell’avventura o del relax, dove il personale cura ogni minimo dettaglio, la cucina è raffinata e tutti i servizi sono all’altezza.

    Considerata la nave più regale dei mari, la Queen Mary 2 della celebre compagnia britannica Cunard Line è la scelta ideale per compiere una traversata atlantica in crociera, dove l’obiettivo non è la destinazione prescelta, ma la crociera stessa. Un viaggio d’altri tempi, leggendario e anche tristemente famoso per le vicende del Titanic, sul transatlantico più spettacolare al mondo dotato di una chiglia imponente, ampi ponti e saloni, e arredi sontuosi. Per attraversare l’Oceano Atlantico la Queen Mary 2 impiega una settimana, e a bordo potrete godere di raffinati servizi british offerti in un’atmosfera tranquilla e serena, dove la sera potrete sfoggiare un abito elegante.

    Anthem of the Seas farà il suo debutto nella primavera 2015: partendo da Southampton, nel Regno Unito, salperà per crociere nel Mediterraneo prima di arrivare a Fort Lauderdale, Florida, suo home-port per le crociere nei mesi invernali. La nuovissima gemella dell’altra nave da crociera Quantum of the Seas saprà lasciarvi a bocca aperta per innovazione e tecnologia: camere dal design innovativo, ambienti raffinati e le migliori proposte per le serate a bordo sono solo un assaggio di ciò che Anthem of the Seas propone ai suoi ospiti. Il sapere degli esperti nei campi del fitness, dello sport, del design, della cucina ha contribuito a rendere l’esperienza a bordo della classe Quantum davvero unica e di altissimo livello.

    La piccola e lussuosa Paul Gauguin Cruises ha presentato le sue esclusive crociere 2015 con itinerari suggestivi lungo Tahiti, Polinesia Francese, Fiji e il Pacifico Meridionale.

    Progettata specificamente per navigare le calde acque incontaminate di queste isole, la nave The Gauguin, pluripremiata nell’ultima edizione dei Travel + Leisure’s 2014 “World’s Best Awards”, offre un ambiente elegante ma informale, con sistemazioni di lusso, ristoranti gourmet ed un elevato livello di servizi in formula all-inclusive.

    Nel 2015 la pluripremiata Crystal Cruises, leader nel segmento delle crociere di lusso, festeggerà il suo 25° anniversario con nuovi itinerari e con la ventesima World Cruise Crystal, la circumnavigazione del mondo sulla nave Crystal Serenity. Sei tratte in partenza da Miami, Callao, Auckland, Perth, Cape Town e Rio comporranno l’itinerario complessivo della durata di 108 giorni. L’esclusività delle sue navi in combinazione con un attento servizio a sei stelle, hanno, negli anni, fatto guadagnare alla Crystal Cruises una reputazione di elevata ospitalità, oltreché diversi premi e riconoscimenti quale “migliore al mondo”.

    Per provare un’esperienza diversa, Lindblad Expeditions-National Geographic propone una crociera in Antartide a bordo della National Geographic Explorer e della National Geographic Orion, dove un team di esperti farà luce sulle gesta leggendarie di Sir Ernest Shackleton e sul suo sfortunato tentativo di attraversare il Continente a piedi. In ogni scalo gli ospiti saranno accompagnati, durante le escursioni a terra e le spedizioni, da un fotografo del National Geographic e da un istruttore fotografico certificato.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/01/2015 14:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI