Speciale Natale

Crociere 2016: le proposte più belle ed esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Crociere 2016: le proposte più belle ed esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Scoprite le crociere più lussuose del 2016: le proposte più belle ed esclusive per una vacanza indimenticabile

da in Crociere Di Lusso, News Luxury, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi accompagneremo in un mini tour virtuale alla scoperta delle più lussuose crociere del 2016: dal giro del mondo in 180 giorni agli irresistibili paesaggi di Tahiti e della Polinesia francese, lasciatevi conquistare insieme a noi dalle proposte più belle ed esclusive, per una vacanza indimenticabile. Potrete ammirare l’aurora boreale nei Paesi del nord, rilassarvi su spiagge mozzafiato, visitare affascinanti villaggi esotici e fare tante altre incredibili esperienze, viaggiando su veri e propri resort galleggianti. Perché, oltre alle mete davvero incredibili, l’aspetto che accomuna questi viaggi è l’altissimo livello dei servizi, degni di un hotel a cinque stelle. Dalla music hall al centro spa, fino al concierge personale, su queste esclusive navi da crociera ogni minimo dettaglio è infatti curato alla perfezione!

    Se tra le novità delle crociere più lussuose del 2015 spiccava il debutto di Anthem of the Seas, preparatevi ad un’altra grande sorpresa da parte di Royal Caribbean. Si tratta di Ovation of the Seas, la terza gemella della classe Quantum che vi accoglierà in ambienti particolarmente raffinati e moderni, regalandovi un intrattenimento futuristico e di grande qualità, attività sportive davvero nuove – come per esempio la simulazione di volo in paracadute – oltre ad esperienze culinarie di altissimo livello.
    Ovation of the Seas è partita da Southampton e approderà a fine estate a Sydney, suo home-port per le crociere nei mesi invernali in Australia e Nuova Zelanda.

    Percorrerà le coste dell’Australia e navigherà sulla barriera corallina anche la Seabourn Encore, l’ultimo gioiello della Seabourn Cruises. Progettata da Adam D. Tihany uno dei più celebri designer di interni per hotel e locali di lusso, la Encore è caratterizzata da finiture di pregio, in cui di certo noterete anche anche un tocco di stile italiano: rumeno di origini, Tihany si è infatti formato al Politecnico di Milano. Come sulle altre navi Seabourn, anche sulla Encore se lo desidererete potrete contare su esclusivi servizi personalizzati degni delle suite più esclusive al mondo, come un maggiordomo privato disponibile 24 ore su 24 o un personal trainer per il vostro allenamento.
    E se desiderate recuperare le energie, nel moderno centro wellness potrete beneficiare dei trattamenti estetici più innovativi.

    Se invece siete attirati dai paradisi esotici e sognate di rilassarvi su spiagge incontaminate, la crociera dei vostri desideri potrebbe essere a bordo della Paul Gaguin, diretta verso le coste di Tahiti, della Polinesia francese, delle Fiji e del sud Pacifico. Su questa piccola nave troverete un’atmosfera davvero esclusiva anche se improntata sull’informalità e sulla cordialità. Se amate gli sport acquatici potrete per esempio provare emozionanti attività come per esempio il paddleboard, il windsurf o le immersioni.

    Oppure se preferite esperienze più tranquille, potrete dedicarvi a voi stessi nel piccolo ma lussuoso centro SPA o carpire dagli chef più esperti i segreti dell’alta cucina. E poi alla sera, verrete coinvolti nei suggestivi spettacoli allestiti dalla troupe di artisti polinesiani che accompagna ogni crociera sulla Paul Gaguin.

    Per chi sogna di calcare le orme di Amudesen e degli altri grandi esploratori della storia, l’esperienza perfetta potrebbe essere una delle crociere 2016 proposte da Ponant, piccola compagna francese specializzata in viaggi in Antartide. A novembre infatti potrete partire a bordo della Boreal, alla volta del Polo Sud senza però rinunciare al confort e al lusso: cabine spaziose con balcone, servizio 24 ore su 24 e raffinata cucina francese.

    E se preferite esplorare invece il Polo Nord, perché non partire con Silversea Cruises Line, nominata più volte come una delle compagnie di crociere migliori al mondo, per un emozionante tour nei mari del Nord sulla Silver Cloud alla scoperta dei percorsi compiuti secoli fa dai Vichinghi?

    Infine, se avete almeno 6 mesi a disposizione, potreste lasciarvi tentare dalle proposte di Oceania Cruises e partire per un imperdibile giro del mondo in 180 giorni. Per una cifra a partire dai 33 mila Euro salperete da Miami, porto a cui farete ritorno dopo aver visitato tutti i continenti e aver solcato tutti gli oceani e i mari più importanti, compreso naturalmente il Mediterraneo. Soggiornerete sulla Insignia, una nave di grande fascino con eleganti interni ispirati alle atmosfere anni ’30 ma dotati di ogni moderno confort come SPA, piscina, palestra, sala multimediale, una grande biblioteca con ben 2000 libri, oltre a diversi lussuosi ristoranti dove potrete cenare con piatti in porcellana e posate d’argento.

    Che altro aggiungere? Scorrete la nostra fotogallery per scoprire insieme a noi tutti i dettagli di queste esclusive crociere!

    909

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoNews LuxuryViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI