Crociere di lusso: al varo la Norwegian Epic, la nave super lusso

Crociere di lusso: al varo la Norwegian Epic, la nave super lusso

A giugno il varo di Norwegian Epic, la nave con il maggior numero di suite super lusso

da in Crociere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, Nave-Da-Crociera, news
Ultimo aggiornamento:

    Le crociere stanno attirando sempre più turisti. Le società che propongo questo tipo di vacanza hanno capito la chiave del successo. Offrire un servizio eccellente, il più possibile di lusso per giustificare, con soddisfazione del cliente, prezzi che spesso sono mediamente più alti di altri tipi di vacanze. E’ il caso della Norwegian Cruise Line, la compagnia di navigazione nata nel 1966 che è pronta al lancio dell’ultima creatura: la Norwegian Epic. La caratteristica di questa nave è presto detta: è la imbarcazione che conta il maggior numero di suite super lusso che sia in circolazione.

    Un vero e proprio hotel sull’acqua e a giudicare dalle foto saremmo smaniosi di provare l’ebbrezza di essere alloggiati in una delle 60 fantastiche suite che si trovano nella parte alta della nave.

    Tutto è studiato (come sempre in questi casi) al dettaglio ma sembra proprio che questa nave sia il frutto dello sviluppo dei concetti più innovativi e allo stesso tempo eterogenei dell’arte antica dell’hotellerie. Un dato su tutti: 2800 mq di Spa, per esempio, li avete mai visti su una nave? Qui c’è.

    Le suite, alcune di queste ampie anche 90 mq, sono collegate tramite carta magnetica, direttamente tramite ascensori interni, alla Spa e al centro fitness.

    Non volete prendere l’ascensore? Per i più pigri sono state predisposte soluzioni in cui la vasca idromassaggio….l’avreste direttamente in camera.

    Lusso oggi non è solo offrire servizi eccellenti. Significa anche dare al cliente qualcosa che stupisca.

    E su questa nave di trovate ce ne sono tante: la Epic sarà fornita, unica al mondo, di un ice-bar. Un po’ come quelli che imperversano nelle città del nord.

    E poi tanto spazio per il divertimento. Un’ Acqua Park con unico scivolo al mondo coperto a bordo di una nave. Teatro per spettacoli, sale bowling e ampi spazi dove trovano posto i 4000 passeggeri…. Ehi, dove state andando?? Aspettate a fare le valigie! Il varo è previsto per giugno!

    foto tratte da www.luxuryonline.it

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoImbarcazioni di lussoNave-Da-Crocieranews Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 19:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI