Speciale Natale

Crociere di lusso: In viaggio con la Seabourn Sojourn

Crociere di lusso: In viaggio con la Seabourn Sojourn

Consegnata a Genova presso i cantieri T

da in Crociere Di Lusso, Viaggi, genova, Nave-Da-Crociera
Ultimo aggiornamento:

    Seabourn sojourn

    Un esempio di eccellenza della cantieristica navale made in Italy. E’ stata consegnata presso il cantiere T. Mariotti di Genova la nuova nave da crociera ultra luxury “Seabourn Sojourn”, seconda delle tre commissionate da Seabourn Cruise Line (il marchio top luxury del Gruppo Carnival) ai Cantieri T. Mariotti. Investimento complessivo pari a circa 550 milioni di euro. 32.000 tonnellate di stazza, 195 metri di lunghezza, 26 di larghezza. La nave presenta 11 ponti, 4 ristoranti a disposizione degli oltre 400 passeggeri.

    Grande e anche veloce, grazie ai suoi 20 nodi di massima. Una nave da crociera di lusso. Sulla “Seabourn Sojourn “ trovano spazio 225 luxury suites in grado di offrire a 450 ospiti il massimo confort e il rapporto spazio passeggero tra i più alti del mercato.

    Lusso e sicurezza insieme. La Seabourn è dotata dei più innovativi sistemi tecnologici, in particolare il Safety Management System Control che gestisce la sicurezza funzionale di tutti i dispositivi installati a bordo della nave e l’Indipendent Propulsion System, ovvero due sale macchina completamente indipendenti che permettono la regolare navigazione anche in caso di emergenza.

    E come tutte le navi di ultima generazione, importante anche lo sforzo di ecocompatibilità profuso, grazie all’impiego di un impianto di smaltimento rifiuti di ultima generazione e alla certificazione Green Star (la più alta garanzia anti-inquinamento dell’aria e del mare). Cui si aggiunge la sicurezza a bordo, assicurata dalla conformità ai severi regolamenti IMO (International Maritime Organization).

    Due su tre quindi. La terza e ultima è in fase di allestimento e sarà pronto per la primavera del 2011.

    foto tratta da Ufficio Stampa

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoViaggigenovaNave-Da-Crociera

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI