Crociere di lusso: varata la Norwegian Epic

Crociere di lusso: varata la Norwegian Epic

Norwegian e

La più nuova delle navi della Norwegian Cruise Line ha portato a termine il suo ultimo viaggio di prova. La Norwegian Epic, la nave Freestyle Cruising più grande e innovativa della flotta di Norwegian Cruise Line, ha concluso con successo, la scorsa domenica 13 giugno 2010, il suo ultimo viaggio di prova, dopo 3 giorni di navigazione nell’Atlantico. I tecnici e gli ingegneri STX FRANCE SA, in collaborazione con una rappresentanza di Norwegian Cruise Line, hanno sottoposto a prova oltre 60 diversi elementi delle prestazioni della nave che sono risutate ottime superando le aspettative.

Ora la Norwegian Epic, l’ imbarcazione che conta il maggior numero di suite super lusso a bordo, è salpata per Rotterdam per una crociera inaugurale della durata di 2 notti. Il 21 giugno, la nave salperà per una notte di crociera in anteprima verso Southampton, dove arriverà il 22 giugno per una crociera di 2 notti. Il 24 giugno la nave lascerà Southampton per una crociera transatlantica di 7 notti (i posti sono già esauriti) con destinazione New York, ove arriverà il 1° luglio.

Il 2 luglio la nave sarà battezzata dalla leggendaria cantante country Reba McEntire. Finita la serie di eventi inaugurali, la Norwegian Epic opererà su itinerari di 7 notti, alternativamente, nei Caraibi orientali e occidentali con partenze da Miami dal 10 luglio 2010 al 30 aprile 2011.

Per quanto riguarda i Caraibi orientali, la nave farà scalo a Philipsburg, a St. Maarten; a St. Thomas, nelle Isole Vergini americane; e a Nassau, alle Bahamas. Le crociere nei Caraibi occidentali faranno scalo in Costa Maya, in Messico; a Roatán, Bay Islands, in Honduras; e a Cozumel, in Messico. La stagione maggio-ottobre 2011 vedrà la Norwegian Epic impegnata lungo itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con partenze da Barcellona.

La nave, quindi, ritornerà a Miami il 5 novembre 2011, per una serie di itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali fino al 7 aprile 2012.

foto tratta da absolutcruceros.com

377

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 19/06/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento