Crociere, scintilla di Swarovski la MSC Splendida

MSC Splendida al momento è probabilmente la più affascinante nave da crociera che sia mai stata costruita

da , il

    Lascia senza fiato quella che è di fatto la nave da crociera europea del 2009, la MSC Splendida, e quanto di più lussuoso potrete sognare per le vostre vacanze in mare. Letteralmente un vero e proprio gioiello galleggiante, ma vediamo di capire il perché.

    Si tratta innanzitutto della più grande nave che sia mai stata costruita da un armatore italiano, 27.000 metri quadrati che si distribuisocno su ben 18 piani. Nave che può ospitare a bordo fino a 5.000 persone, compresi i 1.300 membri dell’equipaggio che si occuperà di rendere più confortevole ed esclusivo possibile il soggirono degli ospiti.

    Quattro piscine, grande Spa, campo da squash, bowlinf, simulatore da Formula 1, servio a 6 stelle, suikte molto spaziose e ben arredate. Ma tutto questo non basta di certo a rendere esclusiva una crociera che ha già dell’eccezionale. MSC ha voluto esagerare e ha aggunto al valore della nave anche 2,8 milioni di dollari in cristalli Swarovski che fanno decisamente scintilalre la reception e la scalinata che prota in questa zona.

    Se il vostro sogno è una crociera in stile Cenerentola è intuile prendere in considerazione aktre possibilità, le vostre prossime vacanze dovete assolutamente passarle sulla MSC Splendida.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati