Crowne Plaza Hotel, benessere ed energia su misura con Running for Success [FOTO]

Crowne Plaza Hotel, benessere ed energia su misura con Running for Success [FOTO]

La catena Crowne Plaza Hotel lancia Running for Success, programma su misura per gli ospiti che unisce benessere e sport per ricaricare mente e corpo e ritrovare energia

da in Esperienza Unica
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova iniziativa per vivere il soggiorno negli hotel Crowne Plaza come un’esperienza unica, ritrovando benessere ed energia con Running for Success. La catena di hotel ha lanciato un programma su misura per gli ospiti che vogliono affrontare gli impegni di lavoro e il soggiorno con una ritrovata energia grazie a quattro programmi di fitness, jogging e alimentazione studiati per un soggiorno all inclusive tutto da scoprire. Grazie alla collaborazione dell’atleta Tim Weeks e di Susanna Messaggio, gli ospiti potranno scoprire le bellezze delle città, ricaricare mente e corpo e ritrovare nuova energia per affrontare le lunghe giornate di lavoro.

    Sono molti gli hotel di lusso che mettono a punto programmi personalizzati. Il soggiorno in una struttura di alto livello si caratterizza per l’attenzione alle esigenze quotidiane, coccolando gli ospiti e dando loro modo di staccare la spina dallo stress quotidiano.

    La catena Crowne Plaza Hotel ha ideato Running for Success per offrire un’esperienza unica nel suo genere, unendo benessere e relax. Il progetto pilota partirà per tutto il mese di ottobre in tre hotel del gruppo, a Roma, Londra e Bruxelles e prevede quattro programmi studiati su misura, sviluppati in collaborazione con l’ex atleta e preparatore olimpico inglese Tim Weeks e con Susanna Messaggio, psicologa clinica e esperta di wellness.

    Si parte con Energy Essentials per i runner che voglio esplorare la città; c’è poi Fast and fresh menu per chi è attento all’alimentazione e ama cibi freschi in ogni istante della giornata.

    Breakfast To Go è ideale per chi è sempre di fretta grazie a box da asporto con diversi menu per la colazione e infine il Completely connected, soluzione che permette ai business travellers di essere sempre connessi. Ogni programma è stato pensato per aiutare gli ospiti a ricaricarsi, ritrovare energie ed essere sempre al meglio delle proprie potenzialità.

    A Roma, per esempio, sono stati messi a punto quattro itinerari per lo jogging, pensati per visitare la città e al tempo stesso ricaricare gli ospiti con una sferzata di energia grazie all’attività fisica, riuscendo così a incrementare anche i livelli di produttività. Ogni percorso inizia in hotel, con una postazione dedicata per rifornirsi di bottigliette d’acqua e frutta fresca, oltre che asciugamani e una mappa del percorso prescelto e prosegue lungo le vie della città, concludendosi in albergo con una colazione su misura, pronti a riprendere il lavoro carichi di energia.

    Il movimento costante, specie se effettuato al mattino presto, rilascia nell’organismo endorfine che contribuiscono a mantenere alte le energie; inoltre la regolare attività fisica può anche aiutare il cervello a ricaricarsi in modo naturale. Per gli ospiti degli hotel Crowne Plaza un modo unico e su misura per ritrovare le energie e affrontare la giornata al meglio.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Esperienza Unica Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI