Cruise 2010 Women’s Louis Vuitton collection

La Cruise 2010 Women's Louis Vuitton collection è la nuova linea di borse e accessori firmata dalla maison francese che farà certamente breccia al cuore di ogni donna

da , il

    Dopo la collezione di accessori uomo firmata Louis Vuitton, la maison francese torna a fare quel che sa fare meglio: corteggiare le donne. La Cruise 2010 Women’s Louis Vuitton collection ha scoperto il modo migliore per entrare nel cuore di una donna.

    Credo che Louis Vuitton non abbia bisogno di fare molti sforzi per riuscire a fare breccia nel cuore di una donna, ma questa collezione potrebbe davvero diventare un vero e proprio colpo di fulmine.

    La nuova linea raccoglie una vasta gamma di modelli molto eleganti che sicuramente potenzieranno il fascino naturale di ogni donna. Tra i modelli che saltano all’occhio non poteva passare inosservata il modello Alma dal design semplice e sofisticato che spicca per la sua tinta lucida. Una borsa molto capiente ideale sia per lo shopping che per l’ufficio.

    Per una serata fuori invece io opterei per una sacchetto da portare in spalla dall’aria estremamente scintillante, come potrete notare nella foto, o una clutch gioiello borchiata estremamente elegante ma dove entrerà appena il vostro palmare. Gi altri modelli potrete vederli nella galleria fotografica dedicata alla Cruise 2010 Women’s Collection.

    Foto tratte da Bagaholicboy

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati