Culti Milano: candele e diffusori per profumare la casa con stile [FOTO]

Culti Milano firma profumi d’ambiente per la casa pregiati e raffinati, una ricca selezione di fragranze all’interno di contenitori di design che diventano elementi d’arredo molto eleganti: dai diffusori “a midollino” a quelli a spray, dalle candele profumate alle originali basi luminose, ecco le foto degli articoli più chic del marchio

da , il

    La linea di candele e diffusori Culti Milano per profumare la casa comprende solo articoli di pregio dallo stile sofisticato. Il marchio fondato nel 1990 dall’interior designer Alessandro Agrati è uno dei più celebri nel settore, all’avanguardia per ricerca, qualità delle materie prime e per la ricca selezione di fragranze esclusive tra cui è possibile scegliere. Scopriamo insieme le novità della linea di candele e profumi per la casa Culti Milano.

    I diffusori Culti Milano

    Diffusore Culti Milano Colours
    Diffusore per ambiente a midollino Culti Milano dalla linea Colours

    Alessandro Agrati è stato il primo a creare il diffusore “a midollino” partendo dalla lavorazione artigianale del rattan, il sistema con bacchette oggi diventato di utilizzo comune. Nella realizzazione dei diffusori per ambiente Culti Milano il design ha un ruolo fondamentale, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I diffusori sono previsti in tante varianti, con boccette di capienza diversa in vetro arancione, verde, marrone, blu e nella nuova nuance rubino della linea Colours più raffinata, impreziosite da tappi in legno di acero ed etichette tinta su tinta, da scegliere con fragranze dai nomi originali come Aqqua, Aramara, Aria, Fuoco, Linfa o Mare Minerale, o da selezionare in base alla famiglia olfattiva scegliendo tra profumazioni agli agrumi, aromatiche, ai fiori, al legno oppure orientali.

    Da non perdere le novità della collezione Black Label Culti Milano nell’esclusiva fragranza L’Oudness, con note di bergamotto, oud e incenso che rievocano atmosfere suggestive da Mille e Una Notte. I diffusori hanno flacone nero con finitura opaca, tappo in acero tinto manganese ed etichetta nera elegante.

    Le candele per ambiente Culti Milano

    candela profumata culti milano
    Candela profumata Ebano Culti Milano con contenitore in vetro opaco

    La linea di candele per ambiente Culti Milano è altrettanto variegata e ripropone le stesse fragranze dei diffusori con bastoncini. Le candele sono previste nelle varianti da 235 gr., da 65 gr. o da 2500 gr., le più grandi.

    Le candele profumate di Culti Milano sono anche elementi d’arredo: prodotte in cera colata manualmente a strati, rilasciano gradualmente il profumo grazie a un sistema con stoppino in puro cotone naturale.

    Tra le più celebri ricordiamo Ebano, con essenza di legno, fresia, vetiver, patchouli e sandalo, candele abbinate a raffinati contenitori in vetro nero opaco perfetti per arredare con eleganza sia gli spazi privati che quelli pubblici come una reception.

    I diffusori spray e i complementi Culti Milano

    Base luminosa Culti Milano
    Base luminosa Decor da 2700 ml Culti Milano

    Ai modelli con bacchette si alternano poi i più pratici diffusori per ambiente a spray da 100 ml, disponibili nello shop online sul sito ufficiale – dove troverete i prezzi dei prodotti Culti Milano – in tutte le fragranze originali realizzate dal marchio.

    La collezione comprende anche originali cuscinetti profumati per tessuto e per auto, oltre a caratteristici diffusori d’ambiente con base luminosa di design tonda o quadrata in diverse dimensioni, oggetti perfetti anche da regalare.

    Date uno sguardo ai profumi e ai diffusori Culti Milano nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati