Cuoio pregiato per il primo camper con cocktail bar “Woody” by Brad Ford

Cuoio pregiato per il primo camper con cocktail bar “Woody” by Brad Ford

Un camper vintage riportato a nuova vita con l'uso di pregiato cuoi per interni di lusso e comprensivo di un attrezzato cocktail bar: è Woody, realizzato da Brad Ford per la maison di pelletteria Moore & Giles

da in Accessori uomo, Auto Di Lusso, Beni di Lusso, Camper di lusso, Food & Drink, Lifestyle, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un cocktail bar attrezzatissimo nel nuovo camper realizzato dal designer Brad Ford, arricchito da particolari in cuoio pregiato. È “Woody”, nuovo concept camper che la maison di pelletteria Moore & Giles ha commissionato a Ford, nto designer di New York, come esempio della versatilità del cuoio anche per la creazioni d’arredamento di lusso. Il camper diventa così un vero “toy by boys”: un bar di gran classe all’interno di un camper di prestigio che unisce il fascino d’antan alle più moderne tecnologie per trascorrere serate incredibili in tutta libertà.

    La mobilità è un valore fondamentale nel frenetico mondo di oggi, tanto che ora è possibile avere un vero ufficio mobile nella propria auto. In questo caso a essere modificato è stato un modello vintage di camper Ford Model A, dal costo di 15mila dollari, senza porre limiti alla fantasia del designer newyorchese.

    L’idea di Brad Ford ruota intorno alle diverse applicazioni del cuoio, modellato per creare scomparti per fiches e carte da gioco, morbidi cuscini e ogni particolare degli interni.

    I pannelli esterni sono realizzati in pelle di bisonte color crema, dal costo di circa 50 dollari al mq.

    Woody è anche dotato di un dispositivo di raffreddamento per il barile di birra firmato Waterford Crystal.

    Dopo aver rivisto alcuni oggetto di prestigio, come il Bar Boy di Moet Chandon, il cuoio torna di nuovo protagonista.

    Woody ha riscosso grande interesse al suo debutto alla mostra “Dining Design” nel corso della cena della Design Industries Foundation Fighting AIDS all’Architectural Digest Home Design Show e sarà anche esposto all’Aspen Food Festival il prossimo giugno, prima di partire per altri eventi.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAuto Di LussoBeni di LussoCamper di lussoFood & DrinkLifestyleMotori di lusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/01/2015 10:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI