Curiosità: ecco la carta igienica di lusso

Anche la carta igienica diventa un vero e proprio bene di lusso se pensate che quella Renovo ha un costo di 3 dollari a rotolo

da , il

    Ti è mai capitato di pensare che la carta igienica che tieni in bagno non comunichi la tua ricchezza, e che al contrario faccia a botte con il tuo esclusivo bagno rifinito in oro e cristalli Swarovski?

    A me decisamente no, anche perché il mio è comunissimo bagno piastrellato effetto mosaico, ma forse per qualcuno questo piccolo dettaglio potrebbe anche diventare un problema. Renovo, azienda che produce la carta igienica più costosa al mondo, risolve questo disappunto con stile e colore.

    Innanzitutto morbidissima e poi anche particolarmente accattivante grazie alle tinte accese, è disponibile infatti in sei diverse colorazioni che potrete abbinare al vostro bagno e a vostro piacere: nero, rosso, arancione, verde, blu e fucsia. Il costo è di 3 dollari a rotolo, che non è eccessivo, ma se fate una stima di quanti rotoli finiscono in case nell’arco di un mese, forse la spesa diventa un po’ più consistente.

    Forse avrete avuto modo di vedere questi rotoli in qualche albergo di lusso, personalmente non mi è mai capitato.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati