Custodia tempestata di Swarovski per iPad e iPhone

Custodia tempestata di Swarovski per iPad e iPhone

La compagnia tedesca Bling My Thing ha realizzato in collaborazione con la Apple, la famosa azienda informatica, una serie di custodie per l’iPad e l’iPhone impreziosite da cristalli Swarovski

da in Accessori, Apple, Cristallo, iPad, Iphone, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    custodia iPad e iphone

    Bling My Thing è una compagnia di origine tedesca che offre ai propri clienti la possibilità di impreziosire qualsiasi loro proprietà con puri cristalli Swaroski. Solo lo scorso anno la compagnia ha decorato oltre diecimila telefoni cellulari. Ma il loro business non si ferma qui: la Bling My Thing è in grado di adornare qualsiasi tipo di oggetto: dalle scarpe alle automobili. Molte star come Paris Hilton, Pink e Bruce Willis si sono rivolte a loro per rendere ancora più lussuosi i loro gadget.


    Anche la celebre azienda informatica statunitense Apple ha deciso di collaborare con il nascente marchio. Il designer capo del brand Ayano Kimura ha realizzato per la famosa compagnia una serie di custodie protettive per iPad e iPhone.

    “Escape”, questo il nome della neonata collezione, è composta da custodie impreziosite da cristalli Swarovski.

    La custodie sono sottilissime, pensate per adattarsi alle forme dell’iPad e dell’iPhone, mantenendo inalterata la loro silhouette. Ogni singolo pezzo è realizzato con materiali di alta qualità, flessibili e rivestite da uno speciale strato in grado da preservare il computer o il telefono da eventuali graffi. Su questo strato sono posizionati i cristalli Swaroski, in appositi fori realizzati dai professionisti della Bling My Thing.

    Vi sono quattro combinazioni di colori disponibili fra cui scegliere. Per l’ iPad: Crystal Mix, Pink Mix (con cristalli nei toni del rosa), Energy Mix (con cristalli nei toni del giallo e dell’arancio) e Blue Mix (con cristalli nei toni del blu).

    Per l’iPhone invece c’è una più ampia scelta. Si può infatti optare per una custodia con cristalli di un unico colore e scegliere per un effetto metallico o trasparente, oppure si può scegliere fra quattro motivi: Milky Way, Diffusion, Flower e Stripe.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAppleCristalloiPadIphoneOggetti di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI