Da Bonhams asta da record per la moto più costosa al mondo

Da Bonhams asta da record per la moto più costosa al mondo

Base d'asta di 750mila dollari per una rara AJS E95 Porcupines, una dei soli quattro esemplari al mondo, messa in vendita da Bonhams, che si candida a diventare la moto più costosa al mondo

da in Aste, Auto d'epoca, Case d'asta, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Porcupine moto

    Un’asta che si preannuncia da record per Bonhams che mette in vendita la moto più costosa al mondo, la AJS E95 Porcupines. Per la rara moto, uno dei soli quattro esemplari rimasti al mondo, si parla di una base di partenza fissata a 750mila dollari. Custodita per vent’anni al National Motorcycle Museum di Coventry, la Porcupine è tornata a nuova vita grazie all’intervento del Team Obsolete che ha rimesso a nuovo il motore. Costruita negli anni della Seconda Guerra Mondiale, la moto andrà all’asta il prossimo agosto nel corso del Pebble Beach Car Week.

    La Porcupine, così chiamata per l’alettatura dei cilindri che ricorda le spine del porcospino, si candida fin da ora come la moto più costosa, superando la Titanium Series FE Ti XX.

    Bonhams, che di recente ha battuto una cifra record per due rare teiere cinesi, si prepara così a infrangere un altro primato con la moto più costosa.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteAuto d'epocaCase d'astaLimited EditionMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI