NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Da Dubai le immagini della Ferrari 599 GTB Fiorano tutta rosa

Da Dubai le immagini della Ferrari 599 GTB Fiorano tutta rosa

Arrivano da Dubai le immagini della Ferrari 599 GTB Fiorano tutta in rosa, bolide della casa di Maranello appartenente, secondo l'autore del video, a un membro della famiglia reale Al-Thani

da in Auto Di Lusso, Dubai, Ferrari, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per chi ama le macchine di lusso molto particolari queste immagini girate da 4WheelsofLux saranno una vera manna. Nel video infatti si vede una Ferrari 599 GTB Fiorano tutta in rosa mentre gira per la Sheikh Zayed Road di Dubai. Secondo le prime informazioni la vettura apparterrebbe a un membro della famiglia reale Al-Thani. Un colore abbastanza insolito per il bolide di Maranello, in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e con una velocità massima di 330 km/h, ma provenendo da Dubai sembrano quasi all’ordine del giorno.

    Certo il rosa non è uno dei colori più usuali per le auto di lusso, anche se ormai sembra sdoganato dopo le scelte di molte star e starlette che amano circondarsi di vetture in pink.

    Tutto nella norma però se si tratta di Dubai: nell’Emirato l’amore per il lusso e per le auto speciali è tale che il vero business è anche un “semplice” autolavaggio.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoDubaiFerrariMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI