Speciale Natale

Da Fendi a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Da Fendi a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Vi presentiamo i foulard più belli dell'Autunno-Inverno 2016-2017, tutti i modelli stilosi per rendere elegante e sofisticato il look della stagione fredda.

da in Accessori, Accessori donna, Luxury Shop, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2016-2017? Rispondere è davvero difficile, considerando che le creazioni più chic per la stagione fredda, sono davvero tantissime! Le nuove collezioni della grandi maisons, si popolano di modelli in cromie vivaci, declinate attraverso fantasie mix and match oppure in tessuti dallo stile essenziale. Da Fendi a Louis Vuitton, le proposte di accessori donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017 vi lasceranno letteralmente senza parole! Vediamo allora nel dettaglio, tutte le creazioni più esclusive dei prossimi mesi!

    Sognate di indossare degli accessori fashion, realizzati dalle celebri griffe della moda per completare con stile il vostro look? Abbiamo sbirciato fra le prossime collezioni invernali, alla ricerca dei foulard più stilosi. Le creazioni che abbiamo individuato sono davvero tante e tutte molto interessanti. Cominciamo innanzitutto dai modelli della casa di moda Louis Vuitton. La prestigiosa maison ci regala uno splendido foulard gigante Informalle, tra gli accessori più belli dedicati a lei. Si tratta di una versione in 100% seta vintage, leggera e molto facile da indossare. Mostra una trama in stile Pop Art, con rifinitura in frangia colorata che garantisce di aggiungere un tocco eccentrico al look della stagione. Ricercati ed esclusivi, sono anche i modelli di bandeau sottili, in rosa e nero con logo della griffe.

    Oltre ai foulard Louis Vuitton, catturano la nostra attenzione le proposte by Gucci, con eleganti fantasie mix and match che stagliano sofisticati disegni di fiori di ciliegio, sulla base logata del tessuto. Il miscuglio di pattern e decori differenti, è protagonista anche delle sciarpe Dolce & Gabbana, con bouquet viola su fondo in pied de poule.

    La stessa griffe, ci regala anche meravigliose tipologie multicolor, come quelle della ormai famosa linea Maiolica.

    Restano tipici e distintivi degli accessori firmati Alexander McQueen, tra i modelli più intriganti anche della Primavera-Estate 2016, i motivi skull dall’ispirazione dark. Li troviamo declinati in bianco e nero oppure in bordeaux e cipria. Burberry London England, al contrario, punta su un tema più classico e anche questo evergreen: le stampe check, arricchite con cuori a contrasto.

    Tra i foulard Fendi, invece, domina lo shearling, proposto in versione multicolor per scaldare con stile durante le giornate più fredde. Voi quale preferite? Date un’occhiata alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery sui foulard per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Potrete ammirare nel dettaglio tutte le creazioni più interessanti e stilose!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLuxury ShopModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI