Speciale Natale

Da Gucci a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Da Gucci a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Quali sono i foulard più stilosi per l'Autunno-Inverno 2014-2015? Vi presentiamo tutte le proposte più accattivanti, da Gucci a Louis Vuitton

da in Accessori donna, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Burberry, Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Louis Vuitton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo quali sono i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Da Gucci a Louis Vuitton, per completare e dare carattere al nostro outfit, possiamo contare su tante proposte accattivanti. Le migliori maison della moda hanno realizzato degli splendidi foulard multicolor da portare al collo durante la prossima stagione fredda! Desiderate esprimere una personalità effervescente oppure preferite la sobrietà? Le nuove collezioni racchiudono tante creazioni interessanti tra le quali troverete certamente quella che fa per voi.

    Che scegliate un look particolarmente formale oppure indossiate un outfit più casual, il foulard vi consente di apparire sempre trendy e, come tutti gli accessori, ha la capacità di rendere straordinario qualsiasi outfit. E’ per questo che non potete lasciarvi sfuggire le nuove deliziose proposte delle griffe di moda. Alcune creazioni molto interessanti, sono destinate a diventare dei veri e propri must have dell’inverno 2015! Tra queste, spiccano i foulard coloratissimi Dolce & Gabbana: modelli con fantasia floreale su fondo giallo e profilo definito oppure con motivi geometrici sui toni dell’azzurro. Intriganti anche quelli con fantasia di chiavi, tipica del marchio.

    All’interno della nuova collezione Givenchy, troviamo splendidi accessori con profili scuri neri, dettagli che si fanno arancio nei foulard firmati Burberry, i modelli perfetti da indossare insieme alle scarpe del brand della stagione Autunno-Inverno 2014-2015. Se amate le proposte pop e coloratissime, non perdetevi gli accessori Emilio Pucci!

    Fendi sceglie di puntare sui loghi mentre McQ by Alexander McQueen gioca su motivi dallo stile rock. Particolarmente caratteristici i modelli di Saint Laurent, caratterizzati da stampe briose con bocche rosse.

    La collezione di foulard Gucci è particolarmente ricca: potete trovare tanti modelli diversi. Tra questi, vi segnaliamo le proposte con stampa fantasia, perfette da abbinare agli occhiali da sole invernali del marchio. I foulard in voile di seta con stampa leopardo nera e beige, invece, richiamano i motivi animalier scelti da Bottega Veneta, oltre al classico knot.

    Balenciaga preferisce interpretare l’accessorio più intrigante del look femminile attraverso stampe grafiche bicolor oppure coloratissime. Tra i foulard Louis Vuitton, invece, incontriamo alcuni modelli in stile pop art e con soggetti naturalistici di alberi e fiori. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery con tutti i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Avete scelto quello che preferite per la prossima stagione?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlexander McQueenBottega VenetaBurberryDolce & GabbanaFendiGucciLouis VuittonModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI