Da Gucci a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

Tra le proposte di foulard Autunno-Inverno 2017-2018 spiccano creazioni molto belle ed eleganti, come i modelli firmati Gucci, Dolce & Gabbana o Louis Vuitton. Fra nuance pastello e colorazioni vivaci, tutti gli accessori assicurano uno stile impeccabile!

da , il

    Siete curiose di scoprire i foulard Autunno-Inverno 2017-2018 più stilosi in assoluto? C’è da prepararsi ad una stagione fredda piena di eleganza, con gli accessori proposti dalle migliori griffe. Per il prossimo inverno, domina il color block affiancato da motivi geometrici elementari ma all’interno delle nuove collezioni, non mancano trame più classiche, perfette per chi adora indossare foulard versatili e facili da abbinare. Da Gucci a Louis Vuitton, le creazioni sono davvero belle e sofisticate. Seguiteci per scoprire insieme tutte le proposte di foulard per l’Autunno-Inverno 2017-2018 più interessanti!

    Foulard Autunno-Inverno 2017-2018 con fantasia all over

    Foulard autunno inverno 2017 2018 a fantasia
    Foulard Gucci tra i modelli autunno-inverno 2017-2018 più stiosi

    Se siete alla ricerca di accessori stilosi per la prossima stagione, i foulard Gucci Autunno-Inverno 2017-2018 rappresentano un’ottima occasione per completare con stile il vostro look!

    I modelli del brand, incredibilmente alla moda, presentano fantasie all over in toni vivaci che spaziano dal caldo arancione al più intenso roso o azzurro.

    Tra gli accessori più belli, ci sono anche i foulard Louis Vuitton Autunno-Inverno 2017-2018, declinati in deliziose colorazioni pastello.

    In particolare, tra questi si distinguono i modelli con iconico motivo Monogram, reinterpretato in maniera giocosa per creare uno splendido effetto sfocato.

    Ma non sono da meno le creazioni Flowergram, ispirate alla tradizionale fantasia jacquard.

    Le più classiche trame floreali, dominano la collezione di foulard Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2017-2018, con stampe di maxi corolle che rendono questi accessori eleganti, oltre che naturalmente comodi ed esclusivi.

    I foulard Hermès, invece, conquistano come sempre per le fantasie all over ricche e molto ricercate!

    Foulard Autunno-Inverno 2017-2018 color block

    Foulard color block autunno inverno 2017 2018
    Foulard Emilio Pucci Autunno-Inverno 2017-2018 in color block

    Un trend destinato a fare impazzire tutte le fashion victim durante il prossimo inverno, è il color block.

    Gli accessori Autunno-Inverno 2017-2018 da avere assolutamente, infatti, si contraddistinguono per l’abbondanza di trame geometriche, definite da blocchi di colore contrapposti.

    Foulard di questo tipo li troviamo, ad esempio, nelle collezioni di Valentino ed Emilio Pucci.

    Nel primo caso spiccano i modelli con fiori e numeri, nel secondo le versioni con tessuto mix and match che accosta parti in color block con altre decorate da classici elementi floreali.

    Sfogliate la gallery correlata dedicata ai foulard Autunno-Inverno 2017-2018 più belli!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati