Da Harrods la collezione dei gioielli Stars of Africa, i diamanti della Royal Asscher

Da Harrods la collezione dei gioielli Stars of Africa, i diamanti della Royal Asscher

Da Harrods arrivano per la prima volta i gioielli della collezione Stars of Africa della maison Royal Asscher Diamond Company con diamanti incastonati in cupole di zaffiro in edizione limitata

da in Diamanti, Gioielli, Harrods, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    anello royal asscher harrods

    La Royal Asscher Diamond Company sbarca da Harrods, lo store del lusso, con la sua collezione di gioielli Stars of Africa, esclusivi esempi di arte orafa pensata per illuminare i diamanti. La linea ha fatto il suo debutto a Londra lo scorso 8 ottobre ed è già un successo. Harrods infatti avrà la più grande collezione della maison, nota in tutto il mondo da tempo per la perfezione dei suoi tagli e per aver tagliato nel 1908 il più grande diamante grezzo del mondo, il Cullinan, attualmente ospitato nei gioielli della Corona. Nello store si potranno così ammirare e acquistare anelli, orecchini, ciondoli e gemelli della collezione, lanciata nel 2009 in edizione limitata e ora per la prima volta disponibile da Harrods.

    Il grande magazzino del lusso è un vero punto d’arrivo per i marchi del settore che qui trovano il giusto spazio e sanno di poter avere il pubblico adatto.

    Per questo la Royal Asscher è entusiasta dell’arrivo nello store che darà nuova visibilità alla collezione.

    La linea Stars of Africa è studiata per evidenziare al meglio i diamanti, veri protagonisti incastonati in cupole di zaffiro con del liquido che permette alle pietre di muoversi in libertà, sprigionando così tutta la loro luce.

    Ogni gioiello inoltre permette di finanziare la fondazione del marchio che si occupa dei paesi africani, i maggiori produttori di diamanti che troppo spesso non riescono a uscire dalla povertà anche avendo a disposizione ricchezze enormi.

    Essere nello store del lusso più famoso del mondo è perfetto per noi”, ha dichiarato Mike Asscher . “Siamo molto orgogliosi che le stelle d’Africa ora siano in vendita vicino alla vera star del Continente Nero: il diamante Cullinan”.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiGioielliHarrodsShopping Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI