Da Las Vegas il coltello con diamanti dal valore di 15mila dollari

Da Las Vegas il coltello con diamanti dal valore di 15mila dollari

Lusso a tavola al ristorante STK House di Las Vegas dove la tradizionale bistecca viene servita su richiesta, con un coltello dal manico tempestato di diamanti per un totale di cinque carati e un costo di 15mila dollari

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Diamanti
Ultimo aggiornamento:

    coltello diamanti las vegas

    Se Las Vegas è la città del peccato, dove ogni cosa sembra possibile, è anche perché ci sono locali che trattano i loro clienti come dei veri re. L’ultimo è il STK House e High-End, bar e ristorante che serve la più tradizionale bistecca made in USA corredata da un coltello tempestato di diamanti il cui valore è di 15mila dollari. Creato da Jason, azienda specializzata di Beverly Hills, il coltello ha il manico tempestato di diamanti per un totale di 5 carati. Il primo a usare lo speciale coltello per vip è stato Gavin Rossdale, leader del gruppo rock ‘Bush’, che si trovavano nella città per un party privato.

    Anche le posate sono un accessorio che danno l’immagine di lusso e splendore alle tavole. D’argento, in oro, dalle forme antiche o con pietre preziose, il set di posate è un elemento importante per dare il tocco di classe alle cene più eleganti.

    Per questo anche altre aziende hanno realizzato set preziosi, come il designer Nick Fitch che ha firmato Foo Fitch, un set decorato da piccoli ed eleganti diamanti sui manici di coltello e forchetta.

    Non è da meno il coltello presentato in anteprima al ristorante di Las Vegas: sul manico una cascata di diamanti dal valore di cinque carati e un costo di 15mila dollari.

    Ancora non è chiaro se il prezioso coltello sarà in vendita per i clienti che ne faranno richiesta, ma di certo è possibile prenotarne l’uso nel ristorante.

    Se fosse disponibile potrebbe di certo concorrere al titolo di coltello più costoso al mondo; per il momento lo staff del locale non lo perderà d’occhio neanche un istante, prima che qualche ospite “poco cortese” decida di portarselo via come souvenir della serata.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoDiamanti Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI