Da Philadelphia il Red Velvet Cupcakes con diamante per il San Valentino più goloso

Da Philadelphia il Red Velvet Cupcakes con diamante per il San Valentino più goloso

Da Philadelphia arriva il gioiello-dessert per San Valentino, il Red Velvet Cupcake con anello di diamante da 8 carati, creato dalla pasticceria Cupcakes Gourmet, al costo di 55mila dollari

da in Diamanti, Food & Drink, Gioielli, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    red velvet cupcakes diamante

    Un modo gustoso per donare alla vostra amata l’anello di diamante da sogno per San Valentino arriva da Philadelphia. Qui la pasticceria Cupcakes Gourmet ha ideato il Red Velvet Cupcake con diamante, venduto per 55mila dollari. L’idea è semplice quanto deliziosa: gli chef pasticceri hanno collaborato con la gioielleria Warwick Jewelers usando le competenze di ognuno. Da una parte un cupcake secondo la ricetta tradizionale della Red Velvet, dall’altra la creazione di uno speciale anello con diamanti da 8 carati da inserire sulla sommità della torta.

    Tra le idee regalo per San Valentino un anello in diamante è un must che non passa mai di moda. Come rendere però il momento ancora più speciale? Con un dolce non solo buono, ma anche dall’aspetto particolare.

    Il Red Velvet è uno dei dolci più noti in America e con il suo colore rosso rubino si abbina perfettamente al diamante, come se fosse un morbido cuscino di velluto che però si può mangiare.

    L’abbinamento tra dolci e gioielli non è certo nuovo, come l’idea di trovare un anello in una torta, ma è un’idea che non passa mai di moda, un po’ nello stile dei film più romantici.

    Così la CupCakes Gourmet ha deciso di proporre ai suoi clienti il dolce connubio dessert-diamante grazie alla collaborazione con la gioielleria che ha studiato un anello appositamente per l’occasione.

    Il tutto per una spessa di 55mila dollari: una volta scelto l’anello, si passa dalla pasticceria che crea il dolce e inserisce sulla sommità il gioiello.

    Per la sua creazione ci vogliono circa tre giorni e si può anche richiedere una consegna “a domicilio” speciale, facendo recapitare il gioiello-dessert anche al ristorante prescelto per la serata, in tempo per un fine pasto che più romantico non si può

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiFood & DrinkGioielliSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI