NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dal Giappone la collezione di supercar di lusso più grande e segreta al mondo

Dal Giappone la collezione di supercar di lusso più grande e segreta al mondo
da in Auto Di Lusso, Collezionismo, Ferrari, Lamborghini, Mercedes, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sarà anche conservata in un posto segreto, pare nei pressi di Tokyo, ma le foto della collezione delle supercar di lusso più grande del Paese. Kojy Aoyama è un ricco uomo d’affari giapponese che ha una tale passione per i motori di lusso da possederne una collezione eccezionale dove non si contano le Ferrari, a fianco di Lamborghini, Mercedes e altre case automobilistiche. Aoyama possiede anche una squadra automobilistica, chiamata KRH, e ogni tanto sul suo blog pubblica le foto del suo enorme garage.

    Scorrendo le immagini si incappa in auto da sogno, che farebbero gola a tutti gli appassionati. Il luogo del garage è segreto, ma non la passione di Aoyama tanto che sul web c’è che ha fatto una stima della collezione. Si parla di una trentina di auto, forse 28, ma non è solo il numero a fare notizia.

    Sono i modelli raccolti dal collezionista. Ferrari sembra essere la casa automobilistica prediletta con modelli come la Enzo Ferrari, la F50, F40, F599 GTB Fiorano, una 288 GTO.

    Si passa poi alla rarissima Mercedes CLK GTR1 stradale e una Maybach 62 S, una Maserati MC12 Corse, una Lamborghini Diabolo, una Rolls Royce Phantom persolanizzata, una Aston Martin DB 69, e vari modelli di Mercedes.

    Una collezione che farebbe invidia a chiunque, coccolata da Aoyama che non perde tempo per arricchirla.

    Speriamo che non decida di partecipare a corse folli lungo le strade del Giappone, come hanno fatto alcuni suoi connazionali: sarebbe un vero peccato rovinare uno di questi gioiellini.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCollezionismoFerrariLamborghiniMercedesMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI