Dall’Australia il biglietto per un concerto più costoso al mondo da 7.000 dollari

Dall’Australia il biglietto per un concerto più costoso al mondo da 7.000 dollari

Il festival musicale australiano Parklife ha ideato il biglietto più costoso al mondo da 7

da in Curiosità, Eventi, Follie milionarie, VIP
Ultimo aggiornamento:

    parklife normal

    Un grande festival di musica e un trattamento da vip con l’iniziativa creata da Parklife che ha ideato il biglietto più costoso al mondo. Per 7.000 dollari il Parklife 2011′s Ridiculously Expensive Ticket garantirà al suo possessore un festival da vero re a scelta tra le varie tappe dell’evento tra Melbourne, Perth, Brisbane, Sydney e Adelaide. L’iniziativa è a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alla Heaps Decent che si occupa di artisti indigeni in difficoltà economica, ma il pacchetto è talmente lussuoso da fare gola a molti che vogliono vivere un concerto indimenticabile.

    L’idea è nata un po’ per scherzo con un sondaggio dalla pagina Facebook della manifestazione dove gli utenti hanno scelto le opzioni comprese nel biglietto.

    Per settemila dollari si avrà così un trattamento da vere rockstar per due persone.

    Si potrà assistere ai concerti dal palcoscenico, con una cabina personale dietro le quinte per respirare l’atmosfera del backstage.

    Niente più coda per le bevande visto che ci sarà a vostra disposizione un cameriere che li prenderà per voi. Servizio di sicurezza per girare tra gli stand, oltre a messaggi personali in onda sul maxischermo e gadget personalizzati.

    Gli speciali biglietti sono ovviamente in edizione limitata, ma per gli amanti della musica danarosi non sarà difficile averli e vivere così un giorno da vere rockstar.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàEventiFollie milionarieVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI