NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dalvey: la nuova collezione di strumenti da scrittura

Dalvey: la nuova collezione di strumenti da scrittura

Dalvey ha presentato la sua nuova linea di strumenti da scrittura formata da penne stilografiche, roller e penne a sfera

da in Accessori, Idee Regalo, Stilografica
Ultimo aggiornamento:

    dalvey

    Parliamo spesso di penne stilografiche ed ecco l’ultima novità della Dalvey: si tratta di una nuova linea di strumenti per la scrittura che comprende stilografiche, roller e penne a sfera. La collezione offre differenti modelli con dettagli placcati in oro o in platino a seconda della scelta e sono posti all’interno di una confezione regalo completa anche di tagliacarte coordinato con lama in acciaio e manico in resina abbinato alle penne. Il tutto all’interno di un’elegante scatola, ideale come presente.

    Sono molti gli amanti delle penne stilografiche che diventato spesso oggetto di celebrazioni, come la Montegrappa realizzata in onore di Cassius Clay o la Montblanc dedicata ai 120 anni di Agatha Christie. Ora anche Dalvey ha presentato una nuova collezione di strumenti da scrittura che comprende non solo la classica stilografica ma anche la roller e la penna a sfera.

    Pregevoli sono le rifiniture in acciaio che sono placcate in oro, platino o iridio a seconda dei modelli. Il marchio con la D in rilievo è posto sull’anello del cappuccio.

    La particolarità è anche nei pennini: per consentire un maggiore comfort nella scrittura questi possono essere in ceramica, in iridio e in tungsteno. Differenti i colori disponibili, tutti in resina, dal nero al blu, dal rosso al verde e al ghiaccio con effetto craclè.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIdee RegaloStilografica
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI