Speciale Natale

Damiani firma la collezione di gioielli Ferrari [FOTO]

Damiani firma la collezione di gioielli Ferrari [FOTO]

Damiani firma un'esclusiva collezione di gioielli per Ferrari per uomo e donna con l'iconico Cavallino Rampante e dettagli delle vetture, dal cambio all'indicatore del livello dell'olio

da in Accessori donna, Damiani, Ferrari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Damiani e Ferrari tornano a lavorare insieme con la creazione di una linea di gioielli per uomo e per donna che la maison di alta gioielleria ha disegnato in onore del Cavallino Rampante. Damiani ha così realizzato preziosi con la classica silhouette del logo Ferrari, ma ha usato anche alcuni dettagli delle vetture come il cambio, lo pneumatico di Formula Uno o la linea dell’indicatore del livello dell’olio. I preziosi sono realizzati in oro bianco, rosa, con pavè di diamanti, in argento e alcuni anche in pelle: per gli amanti dello stile Ferrari i gioielli Damiani sono davvero il fiore all’occhiello.

    I due brand italiani tornano a lavorare insieme per una linea di gioielli esclusiva. Le collezioni Damiani per Ferrari comprendono gioielli da uomo come bracciali, ciondoli e gemelli, e da donna tra cui pendenti e orecchini.

    Questi ultimi sono l’ideale per chi ama il mondo Ferrari: gli orecchini ripropongono il Cavallino Rampante in oro bianco a 18 carati impreziositi da un pavè di diamanti per un totale di 0.17 carati.

    A questi si può abbinare il ciondolo del Cavallino in oro bianco, anch’esso con pavè di diamanti per un totale di 0,12 carati, a cui è abbinata una raffinata catena veneziana in oro bianco. Lo stesso pendente si può avere in oro giallo e in oro rosa.

    Per gli uomini si passa dagli eleganti bracciali in argento, pelle e oro giallo con la targhetta che reca la scritta Ferrari ai gemelli in argento che si richiamano ai fanali delle storiche vetture e decorati con una pietra rossa su cui è dipinto a mano il simbolo Ferrari.

    La collezione unisce così il fascino di un gioiello Damiani, frutto della lunga tradizione e maestria della maison con la grinta e lo stile che caratterizza ogni vettura della casa di Maranello.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDamianiFerrariGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI