Damiani firma la prima linea di gioielli Ducati

Damiani firma la prima collezione di gioielli Ducati che verrà presentata a Basilea in occasione della Salone Internazionale dedicato ai gioielli e agli orologi di lusso

da , il

    Logo Ducati

    Anche il mondo a due ruote di Ducati debutta nel settore della gioielleria, grazie ad un accordo di licenza con Damiani che realizzerà la prima linea di gioielli della nota casa motociclistica. Una grande idea che porterà i due marchi fianco a fianco fino al 2014, e secondo cui sarà Damiani, gruppo leader nella creazione, progettazione e commercializzazione di gioielli, ad avere l’onore di occuparsi dei gioielli di una delle migliori case automobilistiche. Siamo certi che il risultato sarà eccellente.

    Ed è così che molto presto gli appassionati delle moto di lusso, potranno ritrovare in un gioiello o un accessorio da tenere sempre vicino gli stessi valori che animano le moto Ducati. Non a caso questa prima linea sarà ispirata al mondo e al mood della casa, e a quanto pare verrà svelata in una vetrina internazionale di notevole importanza.

    Damiani presenterà la collezione Ducati in occasione della nuova edizione del Baselworld, in programma la prossima settimana. La vendita avverrà invece attraverso i canali più tradizionali dai quali passano le altre produzioni Damiani, ma anche attraverso i punti vendita Ducati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati