Damiani, grande successo alla Fiera di Basilea

Damiani, grande successo alla Fiera di Basilea

Grande successo per il Gruppo Damiani al Baselworld 2010, la fiera del lusso di Basilea dedicata agli orologi e ai gioielli

da in Alta gioielleria, Damiani, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    damiani group basilea

    Il Gruppo Damiani non si è assolutamente pentito di aver partecipato al Baselworld 2010, che come saprete ormai a memoria, è in assoluto nel suo genere l’evento più importante, che ogni anno riunisce alla fiera di Basilea i maggiori marchi di gioielli e orologi, per mostrare in un’unica vetrina internazionale tutte le eccellenze del settore. Un’edizione di grande successo che ha registrato un notevole afflusso di visitatori, cosa di cui si sono dichiarati particolarmente soddisfatti sia gli organizzatori che gli espositori, che hanno avuto modo di allargare il loro giro di clienti.

    Tanta confusione negli otto giorni di salone allo stand di Damiani, dove gli operatori del settore hanno avuto modo di apprezzare tutte e nuove collezioni dei marchi del Gruppo, quindi Damiani, Salvini, Bliss, Alferi&St.John e Calderoni 1840, e al quale si aggiungono per la prima volta e in anteprima mondiale le collezioni del brands in licenza: Ferrari, Maserati, Ducati, Jil Sander, Gianfranco Ferrè e Martin Margiela.

    damiani conferenza

    Molto gradita da parte dei clienti la nuova linea di orologi gioiello di Damiani. “Quest’anno abbiamo deciso di partecipare a Baselworld nell’ottica di cogliere le nuove opportunità di mercato, e la Fiera essendo un evento di assoluta importanza nel nostro settore è stata certamente un’importante vetrina,” ha detto in merito Mario Gilardini Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero.

    Il Gruppo Damiani è estremamente focalizzato nello sviluppare la propria presenza anche nei mercati esteri, dove riscontriamo sempre maggiore interesse per i nostri prodotti. I molti clienti internazionali, che in questi giorni hanno visitato il nostro stand, hanno mostrato forte interesse e gradimento per tutte le nuove collezioni e i nuovi Masterpieces.


    Foto tratte da Sfilate

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDamianiGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI