NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Damiani, nuova apertura ad Istanbul

Damiani, nuova apertura ad Istanbul

Damiani annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita presso l’aeroporto Ataturk di Istanbul

da in Boutique di lusso, Damiani, Gioielli, Istanbul
Ultimo aggiornamento:

    Un altro importante traguardo per Damiani, capofila del Gruppo Damiani attivo nella realizzazione e della distribuzione di alta gioielleria sia in Italia che all’estero, che annuncia l’apertura di un nuovo corner ad Istanbul, presso l’aeroporto Ataturk.

    Un evento non unico se pensate che in questo aeroporto, crocevia di voli internazionali, dove già altri celebri marchi di moda hanno aperto delle boutique. Una scelta consapevole per il Gruppo Damiani che anche in un momento di recessione come quello attuale prosegue la sua politica di espansione anche all’estero.

    Il nuovo corner risulta ubicato nel centro nevralgico di questo aeroporto ospitato nella città più cosmopolita del mondo , che collega oriente e occidente, una grande opportunità quindi anche per Damiani che si trova in buona compagnia in un vero e proprio contesto di lusso.

    Ad occuparsi di questa boutique è stato l’architetto italiano Antonio Citterio, che ha già firmato il design interno di altre boutique Damiani sparse per il mondo.

    Anche in questo caso vi troverete immersi in un ambiente molto sobrio ma estremamente elegante, rivestito di legno laccato e palissandro. Nella galleria trovate alcuni dei gioielli più belli di Damiani.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoDamianiGioielliIstanbul
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI