Damiani per le popolazioni dell’Emilia

Damiani per le popolazioni dell’Emilia

Damiani lancia l'iniziativa benefica a favore delle popolazioni colpite dal sisma in Emilia: dal 1° luglio al 31 agosto nelle boutique selezioni di gioielli esclusivi con sconti

da in Beneficenza, Damiani, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Damiani Emilia anello spicchi luna

    Il terremoto che ha sconvolto l’Emilia non ha certo lasciato indifferente il mondo del lusso, specie quello made in Italy. Per questo Damiani ha lanciato un’iniziativa benefica destinata a far del bene alle popolazioni colpite dal sisma. Dal 1° luglio al 31 agosto 2012 nelle boutique della maison saranno offerti una selezione delle collezioni e dei must del brand di alta gioielleria a prezzo scontati del 25 percento: Damiani verserà poi il 50 percento dei ricavati a “Vola nel Cuore”, onlus che si occupa dei bambini nei luoghi devastati dal sisma, per interventi a loro dedicati nelle zone di Ferrara e Provincia.

    Il terremoto che ha colpito negli scorsi mesi l’Emilia ha provocato morti, feriti e sfollati: interi paese sono alle prese con la ricostruzione, pezzi della storia di quei luoghi come chiese e monumenti sono crollati o danneggiati. Una situazione drammatica a cui anche le aziende del lusso hanno voluto rispondere.

    La prima è stata Ferrari che ha la sede vicino alle zone colpite: con la sua asta online mondiale ha raccolto 1,8 milioni di euro destinati alle famiglie delle vittime del territorio.
    Ora è Damiani che vuole dare il suo contributo: nelle boutique Damiani di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Portofino, Porto Cervo, Venezia e Verona si potranno acquistare gioielli esclusivi che per un periodo limitato saranno offerti con sconti importanti.

    Cosa più importante è che i ricavati saranno utilizzati per aiutare i bambini dell’Emilia, cercando di donare loro un sorriso e la speranza.
    Come già per altre occasioni, sarà possibile fare shopping e acquistare gioielli magnifici sapendo di far del bene a chi ne ha davvero bisogno.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDamianiGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI