Damiani per LILT: gioielli per combattere il tumore al seno

Damiani per LILT: gioielli per combattere il tumore al seno

Damiani conferma la sua partecipazione alla campagna Nastro Rosa per la lotta al cancro al seno: il 6 ottobre acquistanti i gioielli della collezione D

da in Damiani, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    damiani d icon

    Una giornata per fare shopping e far del bene. Damiani conferma la sua partecipazione alla Campagna Nastro Rosa, giunta alla 19esima edizione in Italia. L’iniziativa si svolgerà a ottobre e vede la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in prima fila per combattere il tumore al seno, una malattia che colpisce troppe donne nel mondo. Come lo scorso anno, anche la maison di gioielli ha deciso di dare il suo contributo: per tutta la giornata del 6 ottobre, presso la boutique Damiani di via Montenapoleone a Milano, si potranno acquistare gli anelli della collezione Damiani D.ICON: il 10% dei ricavi andrà a favore del Nastro Rosa.

    Non solo gioielli e bellezza dunque. Damiani è da sempre molto attenta al sociale: lo abbiamo visto nell’iniziativa che la maison del made in Italy ha ideato a favore delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

    Per la campagna a favore del Nastro Rosa, la scelta è caduta sulla collezione Damiani D.ICON, in ceramica e oro: anelli e pendenti che nascono dall’evoluzione della lavorazione dei materiali, con la ceramica bianca e nera che incontrano l’oro e i diamanti. I gioielli della collezione si riconoscono dal logo molto chic: la D maiuscola è rappresentata sulla ceramica in oro pieno con diamante e in full pavé di diamanti bianchi.

    Acquistare i gioielli Damiani il 6 ottobre presso la boutique di via Montenapoleone avrà un doppio valore: far del bene sentendosi belle. Perché la prevenzione e la conoscenza è fondamentale, soprattutto per una battaglia così importante come quella del Nastro Rosa.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamianiGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI