Damiani presenta Double al BaselWorld 2010

Damiani presenta un nuovo ed esclusivo solitario in occasione del salone del lusso di Basile dedicato all’alta gioielleria e agli orologi di lusso

da , il

    Dopo ben quattro anni Damiani torna a partecipare come espositore al Baselworld 2010, il grande salone de lusso di Basilea dedicato all’alta orologeria e agli orologi di lusso, in programma in questi giorni e fino a giovedì 25 marzo. Un grande appuntamento internazionale al quale Damiani sta partecipando con tutti i marchi che fanno capo al Gruppo, comprese le collezioni dei brand in licenza. Il marchio presenta proprio al salone di Basilea “Double”, un esclsivo anello che in un certo senso evolve il concetto di solitario.

    Questo speciale anello, che è disponibile sia in versione tutto platino che platino e oro rosa, si caratterizza per una doppia montatura resa notevolmente preziosa da un contorno di diamanti bianchi che decorano anche la fascetta di questo solitario, ed esaltano coscientemente l’importanza della pietra centrale montata nel “Double” di Damiani.

    A rendere ancora più esclusivo e speciale questo solitario, il “Damiani Guarantee System” che certifica l’autenticità dell’anello attraverso un in incisione interna che indica le caratteristiche del diamante, quindi caratura, colore, e numero di certificato gemmologico. Double è uno dei pegni d’amore più belli di casa Damiani.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati