NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Damiani, presentata la linea di Sharon Stone

Damiani, presentata la linea di Sharon Stone

E’ stata presentata a Tokyo la prima linea di gioielli realizzata da Sharon Stone in collaborazione con Damiani, al fine di devolvere parte del ricavato per la costruzione di pozzi d’acqua pulita nelle zone disagiate

da in Alta gioielleria, Beneficenza, Damiani, Eventi, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Grande successo a Tokyo per l’evento di presentazione del progetto internazionale Clean Water e della linea “Sharon Stone for Damiani”. Ancora una volta la bellissima diva hollywoodiana unisce le forze con questo celebre marchio di alta gioielleria.

    L’attrice ha presentato presso il prestigioso Toho Cinema il progetto Clean Water nato dalla volontà di realizzare pozzi d’acqua pulita nei villaggi africani o in generale dove c’è n’è bisogno, al fine di combattere l’alto tasso di mortalità, soprattutto di tipo infantile.

    Per raggiungere tale obiettivo Sharon Stone ha disegnato, in collaborazione con Damiani, la linea di gioielli “Sharon Stone for Damiani”, composta da diverse collezione che esprimono un concetto nuovo di gioielleria attraverso l’utilizzo di diamanti grezzi.

    A Tokyo è stata presentata la prima di queste collezione, si chiama “Maji”, che in swahili significa “acqua”, ed è composta da verette, solitari, ciondoli, bracciali e orecchini, in cui i diamanti utilizzati sono di tipo grezzo.

    Pezzi unici che recano le incisioni con il logo di Damiani e la firma di “Sharon”. Parte dei profitti verrà devoluta a favore di associazioni che si occuperanno concretamente della realizzazione di questi pozzi.

    Foto tratte da Sfilate

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBeneficenzaDamianiEventiGioielli
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI