Dartz presenta il China Dartz Gold.Russian da un milione di euro

Dartz presenta il nuovo modello China Dartz

da , il

    Dartz Gold Russian China

    Che la Cina sia la nuova frontiera del lusso è ormai un fatto assodato tanto che anche Dartz, casa automobilistica nota per i suoi modelli molto particolari, ha ideato una versione esclusivamente per il mercato cinese, il China Dartz.Gold Russian, con un prezzo base fissato a 9,18 milioni di yuan, circa un milione di euro. La vettura si basa sul modello Kombat; a prova di proiettile grazie a una protezione completa di 7 cm, ha un peso di circa tre tonnellate. Nonostante la massa, l’auto è in grado di raggiungere una velocità massima di 240 km/h, grazie a un motore V8 da 8 litri che fornisce 456hp e 850Nm di coppia.

    Il particolare design delle auto firmate Dartz di certo non passa inosservato, non solo per la mole delle vetture, ma anche e soprattutto per i dettagli degli interni, spesso rivestiti di pelli molto rare.

    Possedere una vettura come questa è un modo per gridare al mondo la propria ricchezza e per questo le vendite in Cina stanno crescendo grazie alla generazione dei nuovi ricchi.

    Da qui alla creazione di un modello solo per il mercato cinese il passo è stato breve: ora anche in Cina si potranno vedere i bolidi firmati dalla casa automobilistica con personalizzazioni che, siamo certi, non passeranno inosservate.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati