David Beckham apre un pub di lusso: The Queen Vic, dedicato alla moglie

David Beckham, il calciatore più ricco al mondo, aprirà a breve un pub di lusso nel cuore di Los Angeles, la città dove vive e gioca nel Los Angeles Galaxy

da , il

    Coniugi beckham

    I Beckham sono una di quelle coppie che fanno sognare, non tanto per il loro amore che dura da anni quanto per la loro eccentricità: calciatore lui, ma anche testimonial per tantissimi marchi, ex cantante lei, designer e arredatrice d’interni. Ogni loro uscita desta sempre grande curiosità così come ogni loro nuovo progetto; l’ultima dei coniugi Beckham è la decisione da parte di David di aprire un pub di lusso in quel di Los Angeles e di dedicarlo alla mogliettina.

    Deciso a cominciare una nuova avventura, David Beckham si è unito con lo chef Gordon Ramsey per aprire un locale, più precisamente un prestigioso pub, nel cuore di Los Angeles. Sembra che entro breve tempo prenderà il via questa nuova attività imprenditoriale per il calciatore che, secondo Forbes, è il più ricco del mondo e che al momento gioca nel Los Angeles Galaxy. “È qualcosa che ho sempre voluto fare. Ho sempre amato cucinare” ha infatti dichiarato il giocatore; la cucina sarà tipicamente inglese, visto le origini della coppia, piatti forti saranno quindi fish&chips, pollo fritto e birra.

    Non solo ma il pub, di cui Beckham ha già trovato anche la location perfetta, sarà dedicato proprio alla cara mogliettina, Victoria Beckham ormai famosa, non tanto per le sue performance canore quanto per la sua carriera di designer e la sua infinita collezione di Birkin, perché lo chiamerà “The Queen Vic”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati