Speciale Natale

David Beckham e Gordon Ramsay insieme per un nuovo ristorante di lusso

David Beckham e Gordon Ramsay insieme per un nuovo ristorante di lusso

David Beckham e Gordon Ramsay stanno progettando l'apertura di un ristorante di lusso sulla Strip di Las Vegas, in collaborazione con il tycoon del lusso Steve Wynn

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Gordon Ramsay, David Beckham

    Nuovo futuro in vista per David Beckham e in ottima compagnia, quella di Gordon Ramsay. I due infatti stanno progettando di aprire insieme un nuovo ristorante di lusso sulla famosa Strip di Las Vegas. Al loro fianco il tycoon Steve Wynn, proprietario del notissimo e lussuosissimo Wynn Resort and Casino: lo chef pluristellato e il bello del pallone uniranno la loro passione e la loro competenza per dar vita a un ristorante iper chic che sarà, secondo lo stesso Wynn, il fiore all’occhiello del suo hotel.

    I due sono amici da molto tempo e hanno parecchio in comune, a iniziare dalle rispettive professioni. Ramsay è non solo un patito del pallone ma da piccolo venne selezionato nei Glasgow Rangers, la squadra scozzese di cui è tifoso da sempre: solo un brutto infortunio al ginocchio gli impedirà di continuare la carriera da calciatore, intraprendendo così la via della cucina. A oggi è una vera star della cucina ed è uno degli chef più stellati al mondo con 12 stelle ricevute nel corso della sua carriera.

    Su David Beckham calciatore sappiamo quasi tutto: appesi gli scarpini al chiodo, ha deciso di buttarsi nel campo dell’alta ristorazione, affiancando un nome di sicuro successo.

    La fama e la bravura di Ramsay è nota in tutto il mondo e in particolare a Las Vegas dove si trovano tre suoi ristoranti, il BurGR al Planet Hollywood, la steak house al Paris e il Pub&Grill al Ceasar Palace.

    Steve Wynn è però certo che il nuovo locale sarà una stella luminosa nel panorama gastronomico della città. I ristorante di Las Vegas sono già pieni ogni giorno della settimana ed è un fatto normale visto che si tratta di uno dei migliori chef al mondo. “È facile immaginare perché Steve lo voglia nel suo albergo, che è il più lussuoso della zona.

    Se poi ci aggiungi David Beckham, hai il mix perfetto per mettere in piedi quello che diventerà in breve il ristorante più citato di Las Vegas”, ha rivelato una fonte al tabloid inglese The Sun. Il tycoon ha già speso più di 2 miliardi di dollari per rendere il suo resort uno dei migliori alberghi nella città del peccato e non vuole certo lasciarsi sfuggire l’occasione di riunire sotto il suo tetto due nomi di questo calibro.

    Il progetto sembra ben avviato anche perché David Beckham si è buttato con entusiasmo in questa nuova fase della sua vita professionale dopo l’addio al calcio giocato. In un’intervista di qualche tempo fa aveva confermato il rapporto di amicizia con Ramsay e aveva anticipato l’intenzione di aprire un ristorante con lui. “Sarà un investimento per me, ma avere un ristorante rappresenterà anche una nuova fonte di divertimento”, disse in quell’occasione. Presto dunque potremmo vederlo all’opera in un settore del tutto nuovo ma, viste le premesse, c’è da scommettere che sarà un successo assicurato.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI