David Beckham è pronto a lanciare la sua linea di moda pour homme

David Beckham è pronto a lanciare la sua linea di moda pour homme

David Beckham, dopo il successo come testimonials di Armani, segue le orme della moglie Victoria nel mondo della moda ed è pronto a lanciare una sua collezione pour homme, dedicata alla bellezza maschile

da in Accessori uomo, Alta Società, David Beckham, Lifestyle, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham linea moda

    Il suo volto è stato immortalato in alcune delle più note campagne per Armani e ora David Beckham è pronto a lanciare la sua personale linea di moda pour homme, dedicata alla bellezza maschile. Ad aiutarlo nella nuova avventura Simon Fuller, manager anche della moglie Victoria, già lanciata nel mondo della moda. L’idea nasce dal successo delle campagne Armani che, secondo Women’s Wear Daily, hanno quasi raddoppiato il fatturato da quando Beckham ne è testimonial. Già pronto il logo, disegnato da Alasdhair Willis col nome del calciatore e un cerchio sovrapposto, per richiamare un pallone da calcio.

    La passione dei coniugi Beckham per la moda e il lusso è ormai ben nota: un’attenzione al lusso che tocca ogni campo della loro vita.

    La decisione per David sembra un’evoluzione naturale, visto il suo successo come modello per grandi maison.

    Non sono abituato a vedermi come un marchio, sono solo una persona che ha avuto la fortuna di esplorare altri interessi e passioni al di fuori del gioco che amo”, ha dichiarato Beckham. In attesa di scoprire altri particolari, le prime indiscrezioni parlano del lancio di un nuovo profumo già a settembre.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAlta SocietàDavid BeckhamLifestyleModaVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI