Speciale Natale

David e Victoria Beckham comprano la villa di Versace a Miami [FOTO]

David e Victoria Beckham comprano la villa di Versace a Miami [FOTO]

David e Victoria Beckham hanno acquistato la villa di Miami che fu di Gianni Versace: la celebre coppia ha battuto la concorrenza di Cristiano Ronaldo, aggiudicandosela per circa 60 milioni di dollari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    David e Victoria Beckham sono i nuovi proprietari della villa che fu di Gianni Versace a Miami. La splendida tenuta originaria degli anni Trenta e ribattezzata Casa Casuarina è stata acquistata dalla coppia più glam del jet set internazionale, battendo un concorrente altrettanto famoso e quasi di casa per i Beckham: secondo la stampa infatti in corsa per l’acquisto della villa c’era anche Cristiano Ronaldo, battuto dal duo a suon di offerte milionarie. Stando alle prime indiscrezioni filtrate dai media, i Beckham si sono aggiudicati la villa per circa 60 milioni di dollari. Una prima conferma dell’affare sarebbe arrivata da Donatella Versace che si è detta contenta delle trattative: non ci resta che scoprire se e quando David e Victoria si trasferiranno nella villa.

    Casa Casuarina è la villa che Gianni Versace comprò nel 1992 a Miami: lo stilista italiano allora la pagò circa 10 milioni di dollari, spendendo tre volte tanto per personalizzarla e renderla la sua casa prediletta.

    Tutto finì il 15 luglio 1997 quando lo stilista venne ucciso proprio davanti alla villa da Andrew Cunanan. Quella che era stata la villa di Gianni Versace divenne una scena del crimine: in seguito la villa venne acquistata dal magnate Peter Loftin per 19 milioni di dollari.

    Negli anni si è tentato di dare una nuova veste alla splendida dimora, ultimo dei quali la sua trasformazione in un hotel-boutique di prima classe, con tanto di ristorante e spazio eventi, portata avanti dal magnate Barton G. Weiss. Chiamata semplicemente The Villa By Barton G, conserva tutti gli elementi voluti da Versace. La proprietà comprende più di 2.100 metri quadri e una piscina lunga più di 16 metri con piastrelle a mosaico e oro 24 carati:10 camere da letto, 11 bagni, un immenso giardino, piscina e statue la rendono una delle ville più belle e non solo di Miami.

    Casa Casuarina è così finita sul mercato, partendo da una cifra altissima, circa 100 milioni di dollari: un costo altissimo per una villa che, pur splendida, ha anche un passato difficile.

    Le trattative sono però andate avanti, portate a buon fine dalla mediazione di Proto Organization, società londinese specializzata nelle ville per le stelle di Hollywood e i campioni dello sport. A vincere è stata la coppia David e Victoria Beckham che hanno battuto la concorrenza di un’altra grande stella del calcio come è Cristiano Ronaldo. Per la celebre coppia, tra le più ricche al mondo, una residenza di famiglia più che esclusiva, una delle più belle al mondo.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI